Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Promo Canone Mega No Limit a 7 euro - Eliminata?

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Davide ha detto:
beh cmq non è chiarissima la nota eh...

e a dire il vero tutta l'offerta non è mai stata ben chiara da quando han cominciato a scrivere le varie scadenze ...

Speriamo bene. Quando mi servirà tenterò di riattivarla. Vedremo Ciao
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Effendi ha detto:
Non puoi riattivarla, una volta disattivata è persa.
E' inutile tentare quindi. Infatti come avevo osservato prima secondo le indicazioni attuali riportati sul 155: "La promozione si applica per i clienti TuttoIncluso o Absolute ADSL che richiedano subito l'offerta Mega NoLimit su una SIM residenziale Wind ed è valida fino al 12/12/2008."
 
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
approfitto di questa discussione per riproporre una domanda alla quale non sono riuscito a trovare una risposta.
ho absolute adsl sul fisso da luglio scorso, ed una sim wind in abbonamento sulla quale ho attivato, sempre a luglio scorso, la promo sullo sconto della mega no limit come previsto ai tempi per chi attivava il fisso infostrada.
tutto è andato a buon fine, ma successivamente wind ha stabilito che la mega no limit è applicabile solo alle prepagate.
malgrado ciò, sia l'ivr 155 che il sito stesso danno ancora attiva sulla mia sim in abbonamento, sia la mega nolimit, sia lo sconto a 7 euro sulla stessa.
secondo voi si tratta di un errore (e quindi rischio di vedermi addebitato in bolletta il traffico dati), oppure posso continuare ad usarla tranquillamente?
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
giacomino ha detto:
approfitto di questa discussione per riproporre una domanda alla quale non sono riuscito a trovare una risposta.
ho absolute adsl sul fisso da luglio scorso, ed una sim wind in abbonamento sulla quale ho attivato, sempre a luglio scorso, la promo sullo sconto della mega no limit come previsto ai tempi per chi attivava il fisso infostrada.
tutto è andato a buon fine, ma successivamente wind ha stabilito che la mega no limit è applicabile solo alle prepagate.
malgrado ciò, sia l'ivr 155 che il sito stesso danno ancora attiva sulla mia sim in abbonamento, sia la mega nolimit, sia lo sconto a 7 euro sulla stessa.
secondo voi si tratta di un errore (e quindi rischio di vedermi addebitato in bolletta il traffico dati), oppure posso continuare ad usarla tranquillamente?

Sul 155 viene indicato che per le linee in Abbonamento l’opzione è scaduta l’11 novembre 2008 ( è scaduta la Mnl in quanto tale e quindi anche lo sconto per i nuovi abbonamenti). Ma tu hai attivato a luglio 2008 la Mnl con lo sconto e quindi dovresti poter utilizzare ancora la Mnl scontata. Però attento che lo sconto era possibile ottenerlo fino al 12/12/2008. Se non hai disattivato la Mnl con sconto dopo quest'ultima data dovresti aver diritto ancora alla Mnl scontata. Diversamente se l'hai disattivata dopo questa data dovresti conservare la Mnl a 20 euro in quanto all'11 novembre 2008 a te era già attiva.
A me viene di fare il ragionamento di cui sopra e prendilo solo come mia semplice interpretazione. E' la tesi che porterei avanti se capitasse a me. Ma sentiamo cosa ne pensano gli altri amici e, in particolare, per la certezza assoluta dovresti porre un quesito scritto al 155
 
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
eu ha detto:
Però attento che lo sconto era possibile ottenerlo fino al 12/12/2008. Se non hai disattivato la Mnl con sconto dopo quest'ultima data dovresti aver diritto ancora alla Mnl scontata. Diversamente se l'hai disattivata dopo questa data dovresti conservare la Mnl a 20 euro in quanto all'11 novembre 2008 a te era già attiva.

grazie della risposta, in effetti non l'ho mai disattivata e sul sito 155 vedo attive sia la mega nolimit sia lo sconto.
 
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
Ieri mi è arrivato un sms lapidario: la promozione Mega No Limit a 7 euro al mese è finita, dalla prossima volta pagherà il prezzo pieno, 20 euro....

Fra l'altro nell'area clienti online del 155.it vedo che è attiva dal 31/12/2007 ma non la scadenza esatta, secondo voi mi conviene disdire subito?

Poi avrei intenzione di fare la Mega1500 a 8 euro, come traffico ci sto dentro abbondantemente ma mi costa 1 euro in più :p
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma scusa la tua Mnl a 7 euro era attiva prima del 12/12/2008? Fino a questa data si poteva attivare. Se era attiva e non l'hai mai disdetta come mai te la tolgono?
 
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
Non me l'hanno tolta, semplicemente mi hanno scritto: da ora in poi la paghi 20 euro! E così io ho disdetto... ora faccio la 1500 da 8 euro e amen.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Capito.Quindi l'hanno tolta anche a altri la Mnl con lo sconto a 7 euro attivata prima del 12 dicembre 2008? Se è così non mi sembra una cosa seria da parte di Wind
 
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
Beh era chiaramente una promozione, quindi non si tratta nemmeno di un clamoroso voltafaccia... certo dispiace, perché il bundle aveva senso sia per l'utente che risparmiava (è stata la cosa che mi ha fatto passare a wind col numero principale, ex vodafone, avendo una absolute infostrada) sia per wind, che poteva presumere un basso livello di traffico visto che l'utente aveva già un'adsl a casa...
Evidentemente anche Wind si è adeguata alla politica "spennapolli", altroché aziende al servizio dell'utente.... ed il problema è che Tim, Vodafone e 3 sono anche peggio!
Forse 3 si salva, ma ha il problema della copertura... mi capita spesso di spostarmi fuori dai centri urbani e in roaming il traffico dati si paga salato.
Vedrete che il prossimo passo di Wind sarà quello di togliere la tariffazione a volume dalle offerte per privati... a quel punto credo che mi trasferirò all'estero!
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
guarda... la settimana scorsa e' arrivato anche a me quell'sms, ma poi ho capito che era perche' ci stavano lavorando loro sopra (relativamente al mio reclamo), infatti dopo mezz'ora mi e' arrivato un altro sms con cui mi comunicavano che era nuovamente attiva la promo a 7 euro

prova a verificare con il 155, se hai l'adsl attiva a tuo nome non dovrebbero averla levata... spero...
 
Utente
Messaggi
80
Reazioni
0
Punteggio
0
Mah, comunque anche questo mese il 7/3 per la precisione l'offerta mi si è rinnovata a 7 euro
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Nessuna speranza per chi la volesse attovare adesso vero?
nessuno ha scoperto qualche giro strano (neò caso va bene anche segnalazione via PM)?

:-D
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
L'unica speranza è un eventuale ripensamento di wind. Per il momento wind non mostra alcuna disponibilità e nel contempo continua a offrire mantenendo in alcune zone un servizio di trasmissione dati da schifo.
 
Top