Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Promo Canone Mega No Limit a 7 euro - Eliminata?

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Utilizzo la promo in oggetto (sconto in abbinata a TuttoIncluso) pochi mesi all'anno in altra sede. Ma stando alle indicazioni del 155 l'attivazione era valida fino allo scorso 12 dicembre. Se la disdico la perdo definitivamente mentre prima l'attivavo quando mi serviva. Per essere certo in modo assoluto chiedo conferma: la data del 12 dicembre 2008 è definitiva o c'è stata qualche proroga?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
eu ha detto:
Utilizzo la promo in oggetto (sconto in abbinata a TuttoIncluso) pochi mesi all'anno in altra sede. Ma stando alle indicazioni del 155 l'attivazione era valida fino allo scorso 12 dicembre. Se la disdico la perdo definitivamente mentre prima l'attivavo quando mi serviva. Per essere certo in modo assoluto chiedo conferma: la data del 12 dicembre 2008 è definitiva o c'è stata qualche proroga?
Se ho capito bene le news è stata sostituita dalla promo a ore con chiavetta annessa a 9.95€ al mese (che tariffano nel conto telefonico del fisso)
Preferivo nettamente la mega nolimt scontata.

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
barbarolo ha detto:
Se ho capito bene le news è stata sostituita dalla promo a ore con chiavetta annessa a 9.95€ al mese (che tariffano nel conto telefonico del fisso)
Preferivo nettamente la mega nolimt scontata.

A me questa "cosa" a ore con chiavetta non piace proprio. Tra le offerte riportate qui (link) non trovo nulla di conveniente.
http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=6949
La mega 1500 è troppo limitata per me mentre la Mega Mo Limit a prezzo pieno non la ritengo conveniente. Purtroppo sono costretto a disdire Mega scontata a 7 euro in quanto pagherei a vuoto per alcuni mesi prima di utilizzarla. Invece prima l'acquistavo quando mi serviva

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
faquick ha detto:
sono purtroppo nella tua stessa situazione, eu

anzi, veramente io son messo peggio: ho sempre quel problema che ancora non risolvono :wall: e non posso nemmeno pensare di disattivare la MNL promozionata perche' cosi' vorrebbe dire perderla per sempre :(

Infatti tu oltre al mio problema hai l'altro che ancora non si risolve. Non ti resta che martellarli fino alla soluzione. In bocca al lupo Ciao

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Vorrai dire il 7 febbraio. Ma io dovrei disdirla in quanto la uso solo alcuni mesi all'anno, di norma utilizzo l'Adsl. Ma se la disdico non la becco più. Ci sto pensando

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
L'ho disdetta non la userò prima di primavera/estate e non mi conviene pagare a vuoto per tanti mesi pur di mantenere lo sconto (7 euro invece di 20)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma se non erro io ho possibilità di attivarla dal 155.it, loggandomi con i miei dati. Controllo

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Non vi riferite a questa?

EDIT: scusate non avevo letto il messaggio e non sapevo che non ci fosse la possibilità di attivarla :)

Allegati

• Immagine 2.jpg
    Immagine 2.jpg
    20.4 KB · Visualizzazioni: 3

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Leggi bene quanto c'è scritto sulla Mega No limit con lo sconto:
"La promozione si applica per i clienti TuttoIncluso o Absolute ADSL che richiedano subito l'offerta Mega NoLimit su una SIM residenziale Wind ed è valida fino al 12/12/2008."

Al momento non credo ad un ripensamento di Wind. In questi ultimi tempi i ripensamenti sono in peggio

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Attiverò per telefonino come modem, dopo la scadenza naturale di Mnl (9 febbraio), a scopo cautelativo (facciamo le corna per disfunzione Adsl) la Mega 10 ore (2 euro al mese per 40 sessioni da 15 minuti). Un dubbio mi mi viene: ma questa funziona lo stesso con l'apn internet wind (come è configurato adesso il mio cell) oppure è necessario configurare wap.wind? Qualcuno la utilizza questa Mega 10 ore?

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Davide ha detto:
rinnovata stamattina a 7 euro ;)

Quindi si può ancora rinnovare a 7 euro. Quanto indicato sul 155 (da me riportato al post 14) non è valido. Buona notizia.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
io ho sempre interpretato quella nota sul sito wind come la data ultima per l'attivabilita', non per i rinnovi ;)

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Si, giusta la tua osservazione e interpretazione, faquick Infatti Davide si riferisce a un rinnovo. Nel rispondere nel post precedente sono andato in confusione, ho pensato a una riattivazione. Infatti il mio problema è quello indicato nel mio post di apertura: "se la disdico la perdo definitivamente mentre prima l'attivavo quando mi serviva". L'ho disdetta e quindi l'ho perduta. :wall:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
beh cmq non è chiarissima la nota eh...

e a dire il vero tutta l'offerta non è mai stata ben chiara da quando han cominciato a scrivere le varie scadenze ...