Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Promo ad personam: sono stato chiamato dal 155

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Riporto la notizia per evidenziare la politica commerciale di WIND, sicuramente da premiare!
Oggi ho ricevuto una chiamata da una operatrice del c.s. di Wind che mi ha "premiato" su una scheda Senza Scatto, in uso a mia moglie, con cui spende 10 € al mese e su cui paga un canone mensile di 3 € per il Noi2. Sono stato omaggiato per 6 mesi con una ricarica di 5 € al mese (quindi 30 euro in totale!). GRAZIE WIND!

L'operatrice mi ha anche proposto la linea fissa WindInfostrada (non sono coperto direttamente da linea Infostrada), che a fronte di un canone di 69,90 € ogni bimenstre e di un contributo di 70 euro per attivazione Nuova Linea, offre ADSL 7 mega senza limiti e telefonate urbane/inter.urb. pagando solo 12 cent di scatto a chiamata, indipendentemente dalla durata. Non ho accettato quest'ultima offerta in quanto "aspetto" che arrivi direttamente la linea Infostrada a casa mia, optando per una Tuttoincluso.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Per curiosità, la ricarica omaggio è arrivata oppure no? La mia ragazza ha ricevuto la stessa "promozione", ma successivamente non ha ricevuto un bel niente...
Sarà mica perchè ha rifiutato l'offerta per la telefonia fissa?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
voltron ha detto:
Per curiosità, la ricarica omaggio è arrivata oppure no? La mia ragazza ha ricevuto la stessa "promozione", ma successivamente non ha ricevuto un bel niente...
Sarà mica perchè ha rifiutato l'offerta per la telefonia fissa?

stessa situazione anche per me: ho rifiutato l' "offerta" e i 30€ non sono arrivati

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
le due cose sono collegate, se attivi l'offerta del fisso ricevi il bonus sul cella altrimenti nisba

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
tropomoto ha detto:
le due cose sono collegate, se attivi l'offerta del fisso ricevi il bonus sul cella altrimenti nisba
:lol:ecco spiegato il motivo.. era sospetto il regalo e la contemporanea richiesta di attivazione di una nuova linea :p

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Per adesso nessuna ricarica.....
Ma la signorina che mi ha chiamato non m'ha mica detto che ero vincolato ad attivare la linea telefonica fissa....
Domani chiamo il 155 e vediamo un pò.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho chiamato oggi il 155 e l'operatore mi ha detto che l'opzione 5€ X 6mesi è strettamente legata all'attivazione del fisso....

BELLA SOLA !

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho inviato comunque una bella mail di protesta al servizio "scrivici" del www.155..... non servirà a nulla.... però è sempre meglio rappresentare il grado di soddisfazione della clientela.

Buon Anno a tutti gli Iscritti al Forum di WindWorld.

G

giovax

Guest
purtroppo è stata la prima signorina a non essere chiara a sufficienza sul legame tra bonus sul mobile e attivazione del fisso