Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Promo Abbonamento All Inclusive e tassa governativa!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,

volevo comunicarvi che ieri ho ricevuto un sms che mi invita a chiamare il 158. Wind mi ha riservato la stessa promo che fa ai nuovi abbonati (pur essendo cliente in abbonamento già da diversi anni): tassa governativa gratuita per 5 anni e prezzo piano All Inclusive Smart ridotto a 17 euro per i prossimi 5 anni. Ho aderito subito e sono davvero soddisfatto; mi sembra la scelta migliore anche per evitare inutili triangolazioni.

Grazie Wind! :p

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Si, mi era scaduta da un mesetto circa. Ero anche passato dalla All Inclusive Smart (Sim edition) alla versione equivalente con 300 minuti (invece dei 250 precedenti) per risparmiare qualche euro

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
pure io ho ricevuto questo sms, e son onella stessa situazione di spulci

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
spulci ha detto:
Si, mi era scaduta da un mesetto circa. Ero anche passato dalla All Inclusive Smart (Sim edition) alla versione equivalente con 300 minuti (invece dei 250 precedenti) per risparmiare qualche euro
Questo passaggio come l'hai fatto? Sei andato in un centro Wind oppure hai effettuato l'operazione al 155 o da web?

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
il passaggio da All Inlcusive Smart (Sim Edition 250 min) all'equivalente All Inclusive 300 minuti in prossimità della scadenza del primo biennnio mi è stato proposto e attivato gratuitamente da una operatrice che mi ha contattato telefonicamente. Ora pago 17€ al mese, senza l'addebito della TCG. E penso molto probabilmente aderirò alla promo di Wind per i prossimi 5 anni bloccando questa promozione.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi trovo nella tua identica posizione, solo che a me lo sconto della famigerata TCG mi scade il 3.2.2013. Se mi fanno una proposta come la tua credo che accetterò.

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
ho chiamato il 158 tramite IVRE e quindi accettato l'offerta dei 5 anni dell'offerta attuale senza TCG, devo attendere l'sms che dovrebbe arrivare entro le 48 ore successive all'adesione.

g5x

Utente
Reazioni
134
Punteggio
63
Io sono stato contatto da un operatore ...... ALL INCLUSIVE SILVER

Da 40 a 30 € e zero TCG da 12,91.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi sorge una domanda? Ma quanto margine di guadagno hanno su un abbonamento tipo all inclusive smart in promo a 17 euro con l'azzeramento della tassa governativa? Il prezzo mi sembra piuttosto contenuto...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
il problema degli abbonamenti è che, anche se inclusa, la tassa di concessione la si paga sempre.. sarebbe bello vedere degli abbonamenti all inclusive con budle minimi sotto i 10€ al mese

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
io invece ho chiamato a giugno perchè mi scadeva il 24mo mese della promozione sulla tcg ad agosto. esito rimodulazione della tariffa verso la più conveniinete "nuova sim edition" e tcg gratis per 5 anni. Con la rimodulazione dei costi di terminazione i loro margini sono comunque più o meno stabili. Il tema è comprendere cosa succederà diciamo fra settembre e dicembre quando tutti i gestori dovranno aumentare i ricavi non potendo più sedersi sui portafogli clienti e grazie alla sostanziale sforbiciata dei costi di terminazione dovranno pesantemente rivedere la loro politica tariffaria. vederemo