Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!kiriku ha detto:Mi spiegate i 5 euro del costo di attivazione?
Chi ha cambiato piano ha pagato 9 euro.
Chi attiva una nuova usim LE paga la sim 10 euro con 3 di traffico.
Dove sono sti 5 euro?
Tecnologo3000 ha detto:i 5 euro di cui si parla sono quelli che pagheranno le persone (quindi anche io credo) cha hanno attivato la 3power10 prima del 1ottobre..
strafe ha detto:Triangola se sulla sim non hai tanto credito o opzioni particolari, che aspetti?
Tecnologo3000 ha detto:quasi quasi...che gestore consigliate per appoggiarmici??
Tecnologo3000 ha detto:i 5 euro di cui si parla sono quelli che pagheranno le persone (quindi anche io credo) cha hanno attivato la 3power10 prima del 1ottobre..
flip ha detto:Ragazzi ancora una domanda: mi sono iscritto al sito tre.it e la login è il numero di telefono... ora che con la portabilità il numero cambia che succede all'iscrizione?