Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Programma per vedere la Tv sul pc

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Conoscete un buon programma per vedere i canali del digitale terrestre sul pc (tramite ovviamente decoder usb).

Utilizzavo BlazeDTV ma si blocca in continuazione nella ricerca dei canali quando ne rileva più di 70. Ho provato anche DVBdream ma non trova nessun canale mentre ProgDVB non riesco ad utilizzarlo.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Provato, prende pochissimi canali :( ora sto utilizzando ProgDVB, che ne prende molti di più però non so per quale motivo ogni tanto si blocca :( non so se è colpa della chiavetta o del programma. Per farlo rifunzionare devo staccare la chiavetta, chiudere il programma, riattaccare la chiavetta e riavviare il programma...boh...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Potrebbe essere colpa del programma che si blocca a causa dello squadrettamento di qualche canale... ;)
Con una normale Tv com'è il segnale?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Credo di aver risolto, probabilmente era colpa della mini antenna che è generalmente in dotazione con le chiavette usb/decoder. Ho infatti acquistato un adattatore su ebay per collegare il mini decoder usb ad una normale antenna portatile da interni (marca cobra con potenza di 40 db) e ora il programma va alla grande :) In questo modo posso tenere una piccola finestra aperta per vedere la tv e allo stesso cazzeggiare sul pc :) Grazie strafe.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Io utilizzo sul mac Elgato eyeTV Hybrid ed e' favolosa. Il digitale di vede benissimo! Io vivo in una zona un po "particolare" per il segnale tv ed e' un miracolo che si vedano tutti i canali benissimo.