Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!LION Tech ha detto:Qualche giorno fa navigando su Instagram mi sono imbattuto nel profilo "winditaliaofficial", sembra nuovo nuovo, ci sono le stesse cose pubblicate già su Facebook, chi ha già iniziato a seguirlo?
Quello di largo Apollinaire? Dovrebbe esserci ancora.LION Tech ha detto:Non c'entra nulla, ma vorrei sapere una cosa e non sapevo dove scriverla: il Wind Flagship Store di Roma è ancora aperto? So che quello di Milano è stato chiuso, ma questo?
Ah allora non so. Pensavo fosse il digital store aperto non molto tempo fa.LION Tech ha detto:Ho letto che era a Piazza di Spagna, l'hanno spostato?