Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Problemi, problemi, problemi... che fare?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti,
ad inizio luglio ho fatto due abbonamenti business con wind, opzioni all inclusive plus, che prevedevano due number portability.
Ora una delle due è andata a buon fine, mentre per l'altra ci sono dei fantomatici problemi di disallineamento che nessuno al 1928 è in grado di spiegarmi e non riesco a parlare con nessun altro che non siano gli addetti del 1928, ho richiesto decine di volte di venire contattato dall'assistenza tecnica per poter risolvere il problema ma non è mai arrivata una telefonata...
Quindi sono mesi ormai che mi ritrovo ogni giorno a telefonare al 1928 dai quali ricevo sempre la stessa risposta: "c'è un'anomalia, un disallineamento sui nostri sistemi" e poi "segnalo la cosa e verrà contattato" ...
Oltre a questo, sul numero andato a buon fine ho dei problemi a ricevere le chiamate da alcune persone, risulta "non abilitato al servizio", ma solo da alcuni numeri, da altri funziona perfettamente, segnalata la cosa al 1928 mi dicono che ci sono dei problemi sulla sim... quali non è dato sapere...
Inoltre, assieme alle sim, nel contratto erano comprese le dual sim da inserire nelle chiavette usb per la navigazione da pc (hsdpa), mai arrivate, anzi al loro posto sono arrivate due sim con un opzione leonardo mega 50 ore attivata che ci sarebbero costate altri 18 euro a bimestre e che noi abbiamo disconosciuto...
Mi chiedo, ma è normale?
C'è un modo per parlare con qualcuno dell'assistenza tecnica direttamente o bisogna per forza passare sempre per il 1928? Perchè posso capire che loro poverini non siano in grado di risolvere il problema, sono un semplice call center del resto, ma non poter parlare con qualcuno in grado di risolvere la cosa è frustrante del tutto!
In alternativa, siccome ho firmato un contratto, posso in qualche modo annullarlo (per evidenti inadempienze ad esempio) senza perdere il numero che ormai è passato a Wind?
Grazie
Max

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Potresti rivolgerti al Corecom della tua regione, e urgentemente dovresti ottenere la risoluzione, e magari un risarcimento.

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Senza dubbio rivolgiti al corecom vai sul sito corecom della tua regione e scaricati l'ug5,compilalo e ritrasmettilo al corecom