Windisti
- Messaggi
- 677
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Buonasera a tutti,
sto provando da giorni ad attivare Infostrada Absolute lasciando Alice Tutto Compreso Voip.
Ma nel momento in cui, sul sito infostrada, inserisco il codice di migrazione, mi risulta errato. Quindi contatto la telecom che per iscritto, mi comunica che il codice non è errato. Allora chiamo più volte il 159 e mi dicono che, poichè la linea Telecom è in Voip non è possibile passare ad infostrada mantenendo il numero di telefono ma bisognerebbe attivare una nuova linea.
Vi chiedo quindi se è davvero così e se sono costretto a rimanere in Telecom a vita?!
sto provando da giorni ad attivare Infostrada Absolute lasciando Alice Tutto Compreso Voip.
Ma nel momento in cui, sul sito infostrada, inserisco il codice di migrazione, mi risulta errato. Quindi contatto la telecom che per iscritto, mi comunica che il codice non è errato. Allora chiamo più volte il 159 e mi dicono che, poichè la linea Telecom è in Voip non è possibile passare ad infostrada mantenendo il numero di telefono ma bisognerebbe attivare una nuova linea.
Vi chiedo quindi se è davvero così e se sono costretto a rimanere in Telecom a vita?!