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Il giorno 5 ho avuto problemi di rete (no telefono e internet) segnalati e poi apparentemente risolti.
Il giorno 7, forse a causa di uno sbalzo di tensione, mi salta il modem quindi linea ko un altra volta.
Faccio nuova segnalazione.
Nei giorni scorsi viene il tecnico e rileva che la rete funziona ma il modem no.
Nel frattempo ne ho noleggiato uno[font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif], pagando quindi una bella sommetta,[/font] negozio wind per la DAD.
Quello noleggiato offre prestazioni pessime rispetto a quanto faceva quello inviato da wind.
Oggi mi chiamano per dirmi che il modem sostituto arriva il 21.
Posso richiedere qualche forma di rimborso?
Eventualmente a chi devo scrivere? Avete un recapito per il reclamo?
Grazie.
Il giorno 7, forse a causa di uno sbalzo di tensione, mi salta il modem quindi linea ko un altra volta.
Faccio nuova segnalazione.
Nei giorni scorsi viene il tecnico e rileva che la rete funziona ma il modem no.
Nel frattempo ne ho noleggiato uno[font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif], pagando quindi una bella sommetta,[/font] negozio wind per la DAD.
Quello noleggiato offre prestazioni pessime rispetto a quanto faceva quello inviato da wind.
Oggi mi chiamano per dirmi che il modem sostituto arriva il 21.
Posso richiedere qualche forma di rimborso?
Eventualmente a chi devo scrivere? Avete un recapito per il reclamo?
Grazie.