Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Buongiorno forum,
vi scrivo per chiedere il vostro parere in merito a questo problema che ho.
Su una sim 3 acquistata a gennaio, ho fatto una portabilità da UNOmobile i primi di febbraio.
La portabilità è andata a buon fine il 09/02.
Da allora non posso chiamare ed inviare e ricevere gli sms..
In pratica posso solo ricevere chiamate.
Ho chiamato il 133 l'11/02 (mi hanno anche fatto pagare la chiamata) per segnalare il problema, mi hanno detto che entro sabato si sarebbe risolto ed invece niente..
Il 13 sono stato in un 3store, mi ha detto che risolvevano i problemi e che entro mezzanotte si sarebbe risolto tutto.
2 ore fa ho chiamato il 133 e l'operatore ha detto che entro 15 minuti dovevo riavviare il telefono e che si sarebbe risolto (penso abbia fatto un reset della sim) ma nn è successo nulla..
Che devo fare?
Ho già mandato due fax alla 3 ma nn ancora mi contattano..
vi scrivo per chiedere il vostro parere in merito a questo problema che ho.
Su una sim 3 acquistata a gennaio, ho fatto una portabilità da UNOmobile i primi di febbraio.
La portabilità è andata a buon fine il 09/02.
Da allora non posso chiamare ed inviare e ricevere gli sms..
In pratica posso solo ricevere chiamate.
Ho chiamato il 133 l'11/02 (mi hanno anche fatto pagare la chiamata) per segnalare il problema, mi hanno detto che entro sabato si sarebbe risolto ed invece niente..
Il 13 sono stato in un 3store, mi ha detto che risolvevano i problemi e che entro mezzanotte si sarebbe risolto tutto.
2 ore fa ho chiamato il 133 e l'operatore ha detto che entro 15 minuti dovevo riavviare il telefono e che si sarebbe risolto (penso abbia fatto un reset della sim) ma nn è successo nulla..
Che devo fare?
Ho già mandato due fax alla 3 ma nn ancora mi contattano..