Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

problemi di connessione con Vista

Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Dopo aver acquistato la chiavetta wind ed attivato megaOre mi sono connesso tranquillamente da un pc con windows xp. Da un altro pc con Windows Vista non riesce a connettersi dicendo, al primo tentativo nel quale validare la licenza, di essere stato bloccato da un firewall anche dopo che ho disattivato tutti i firewall del pc. Ci sono impostazioni particolari per Vista???
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Quando ti connetti, dì a Windows che ti stai connettendo sulla tipologia di rete "Luogo pubblico".
Dovrebbe essere quello il problema.
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Provato a impostare "luogo pubblico" ma non ha funzionato.......chissà quale impostazione va settata!!!
 
Windisti
Messaggi
451
Reazioni
0
Punteggio
16
Giusto per provare, hai tentato di ARRESTARE il servizio Firewall? Se non sai come si arresta un servizio, tasto dx su Computer, Gestisci, poi Servizi, doppio click su Firewall, Disabilita e Arresta.. (magari su google trovi indicazioni più dettagliate).. :angel:
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
direi che continua a non funzionare, non vorrei che bisognasse disinstallare qualche programma che magari contiene firewall.....
 
A

Albemix

Guest
Controlla che non sia qualche antivirus integrato con il firewall attivo.

Saeuti

Albemix
 
Top