salve, ieri ho comprato una chiavetta wind alcatel (quella nera brillantinata che stava a 79 euro), lo comprata, lo installata, ho avviato il programmino della wind e fin qui tutto apposto . . . Poi leggo le istruzioni e mi dice che la lucina lampeggiante rossa e/o verde (il colore varia in base al tipo di connessione umts o gprs) della key è dovuta al fatto che si stava registrando alla rete e quindi dovevo attendere che la lucina si illuminasse del tutto per potermi connettere . . . Il mio problema è che sta lucina del cavolo continua a lampeggiarmi per ore senza mai illuminarsi del tutto . . . Ho provato a click su connetti fregandomene della lucina ma mi disc subito (dato che non si è registrato alla rete) . . . Che devo fare??? Mi aiutate ragazzi???
Premetto che ho un portatile acer con windows vista, e quando avvio il programma della wind mi dice connessione umts a 5 tacche quindi il massimo della ricezione . . . Ho anche visto tutte le importazioni ed è tutto regolare ma allora perché non riesce a registrarsi alla rete (lo lasciata lampeggiare x 1 ora) ???
Premetto che ho un portatile acer con windows vista, e quando avvio il programma della wind mi dice connessione umts a 5 tacche quindi il massimo della ricezione . . . Ho anche visto tutte le importazioni ed è tutto regolare ma allora perché non riesce a registrarsi alla rete (lo lasciata lampeggiare x 1 ora) ???