Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Gentili visitatori e utenti,
Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
Grazie per il vostro supporto!
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly. You should upgrade or use an alternative browser.
come clienti wind e appassionati per questo gestore, ci dispiace sapere ciò.
Però, dato che sei nuovo del forum , benvenuto ! , ti ricordo che questo non è un forum in alcun modo legato ufficialmente al gestore.
Se il problema dovesse persistere ricorda che l'unico modo ufficiale per segnalare il problema è attraverso il 155, oppure attraverso la fan page di Wind su facebook, dove è stato creato un form per il contatto col servizio clienti
La mia non era una critica a Wind, ci mancherebbe, era condividere un presunto problema di rete.
Oggi comunque tutto OK, il problema è durato qualche ora.
La mia non era una critica a Wind, ci mancherebbe, era condividere un presunto problema di rete.
Oggi comunque tutto OK, il problema è durato qualche ora.