Windisti
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Da lunedì chi attiva la mega no limit ed ha sul fisso TuttoIncluso o Absolute viene scontata del 50%.
Visto che ho necessità di internet qui in montagna (a quel prezzo non ha senso attivare la mega 1500 anche se la userò solo nei weekend) stamattina l'ho attivata dal 155.it.
Qualche ora più tardi è arrivato l'sms dell'accredito del bonus e ovviamente quello per i 20€ del costo (lo immaginavo già
)
Subito chiamo il 155, il primo operatore mi dice che è competente il 155 per il fisso e mi mette giù.. chiamo il 155, tasto 2 sapendo benissimo che non centrano un fico.
L'operatrice piuttosto scocciata dice che devo chiamare per il mobile (ma va..
) cmq mi passa direttamente lei..
Finalmente il 3 operatore è gentile, gli espongo il problema.. NON conosceva la promozione, gliela spiego e gli indico la pagina del 155.it.
Controlla molte volte le condizioni per vedere se ne avevo diritto e dice che effettivamente c'è qualcosa che non va.. fa la segnalazione..
Già che ci sono chiedo di aprire una segnalazione per la copertura in zona ( http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=1734, appena dico "stesso canale" dice che sarà una cosa lunga.. sono già contento se almeno sanno che ci sono problemi, e ovviamente delle mie 3 segnalazioni al 155.it non c'era traccia.)
Per finire questo lunghissimo post: sono l'unico a cui la mega no limit con TuttoIncluso sia stata tariffata a prezzo pieno?
OFFTOPIC:
Ma i dirigenti di wind non si vergognano della situazione del 155? Lo scorso anno era migliorato, ora mi sembra che siamo di nuovo in caduta libera.
Però sono contento che qualche operatore gentile ci sia ancora, anche se non conosceva le ultime novità almeno è stato ad ascoltare e ha cercato sul 155. <_< ovviamente ad un operatore "serio" ci si aspetta qualcosina di più per quanto riguarda un callcenter..
Visto che ho necessità di internet qui in montagna (a quel prezzo non ha senso attivare la mega 1500 anche se la userò solo nei weekend) stamattina l'ho attivata dal 155.it.
Qualche ora più tardi è arrivato l'sms dell'accredito del bonus e ovviamente quello per i 20€ del costo (lo immaginavo già
Subito chiamo il 155, il primo operatore mi dice che è competente il 155 per il fisso e mi mette giù.. chiamo il 155, tasto 2 sapendo benissimo che non centrano un fico.
L'operatrice piuttosto scocciata dice che devo chiamare per il mobile (ma va..

Finalmente il 3 operatore è gentile, gli espongo il problema.. NON conosceva la promozione, gliela spiego e gli indico la pagina del 155.it.
Controlla molte volte le condizioni per vedere se ne avevo diritto e dice che effettivamente c'è qualcosa che non va.. fa la segnalazione..
Già che ci sono chiedo di aprire una segnalazione per la copertura in zona ( http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=1734, appena dico "stesso canale" dice che sarà una cosa lunga.. sono già contento se almeno sanno che ci sono problemi, e ovviamente delle mie 3 segnalazioni al 155.it non c'era traccia.)
Per finire questo lunghissimo post: sono l'unico a cui la mega no limit con TuttoIncluso sia stata tariffata a prezzo pieno?
OFFTOPIC:
Ma i dirigenti di wind non si vergognano della situazione del 155? Lo scorso anno era migliorato, ora mi sembra che siamo di nuovo in caduta libera.
Però sono contento che qualche operatore gentile ci sia ancora, anche se non conosceva le ultime novità almeno è stato ad ascoltare e ha cercato sul 155. <_< ovviamente ad un operatore "serio" ci si aspetta qualcosina di più per quanto riguarda un callcenter..