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Problemi contatori all inclusive

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Salve ragazzi!
Allora non sono il solo, guardo stamane e ci sono valori sballati, dovrò aspettare domani visto che oggi è domenica e difficilmente lavorano. Di sicuro chiederò un indennizzo, non si posso permettere di non far funzionare i contatori per due giorni dicendomi comunque di stare tranquillo e effettuare chiamate e mandare sms, ma come faccio se non so quanto ho consumato così magari sforo davvero le soglie e mi tocca pagare tutto???:ranting:
Buona domenica!;)
 
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a me da un giorno all'altro i valori sono schizzati a cifre inimmaginabili( in 24 ore avrei chiamato e mandato sms come in tutto il mese precedente). stesso problema tuo
 
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overnova85 ha detto:
a me da un giorno all'altro i valori sono schizzati a cifre inimmaginabili( in 24 ore avrei chiamato e mandato sms come in tutto il mese precedente). stesso problema tuo

Esattamente, ero a 199 messaggi e 87 min di chiamate venerdì sera, ora guarda a quanto sono!:wacko::wacko::D:thumbdown:
Sempre da Venerdì ho effettuato 28min di chiamate e avrò mandato una 50ina di mex. Vedi immagine!:lol:Si può chiedere un indennizzo?
 

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visto.come nel mio caso.un delirio.il riepilogo di traffico( quello con excel per intenderci) aggiornato coi valori corretti,ma di tre giorni fa, la stringa impazzita invece. hai già chiamato il 155 per chiedere lumi? indennizzo nn lo so,sarebbe bello. a me basterebbe che riparassero questo casino, per iniziare
 
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overnova85 ha detto:
visto.come nel mio caso.un delirio.il riepilogo di traffico( quello con excel per intenderci) aggiornato coi valori corretti,ma di tre giorni fa, la stringa impazzita invece. hai già chiamato il 155 per chiedere lumi? indennizzo nn lo so,sarebbe bello. a me basterebbe che riparassero questo casino, per iniziare

Li ho chiamati ieri dicendomi che entro oggi (non mi ha dato comunque conferma sicura) dovevano risolvere. Ma il "problema" è che mi ha detto che posso contìinuare tranquillamente a chiamare e mandare sms!!!:cry:<_<:wall:
Oddio nel dettaglio traffico hanno tolto un giorno, prima era fino al 25, ora 24 e mi ritrovo 25&#8364; di traffico invece che 145&#8364;!!! :-O
 
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Chiamati ora, oggi i tecnici non lavorano e ci tocca tenere il problema fino a chissà quando, il tutto condito da una disinvoltura spaventosa!!!
 
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Riccez ha detto:
Chiamati ora, oggi i tecnici non lavorano e ci tocca tenere il problema fino a chissà quando, il tutto condito da una disinvoltura spaventosa!!!

:thumbdown:
E' davvero troppo questo! Anche il mio contatore è completamente sballato. A parte il fatto che come tutti sappiamo viene sommato anche il traffico del numero parametro; con questo io sarei a 170 minuti a partire dal giorno di reset del contatore (per me 11 marzo).

Ma la cosa assurda è che ad oggi mi risultano 267 minuti usati contro i 170. L'operatore che ho chiamato era nel panico; ha detto che c'è un disservizio totale per tutti gli utenti all inclusive. Mi ha letto lui il traffico reale....

:laugh: Prendiamola a ridere! Dopo la mia furiosa raccomandata a Wind per questo problema è passato un mese e mezzo; mi hanno risposto per quanto riguarda i problemi del fisso....ma per il mobile non è mai arrivata nessuna risposta.

Facciamo così; cerchiamo di essere propositivi. Wind se hai bisogno di uno sviluppatore per correggere il problema dei contatori dei piani All Inclusive io mi offro disponibile. Ma temo che il problema sia a monte; la piattaforma di tariffazione che usano per i postpagati ha forti limiti strutturali.
E' ora che Wind compri una nuova piattaforma di billing e rating per gli abbonamenti.

All Inclusive Smart di smart ha solo il cliente finale che deve tener traccia da solo del suo bundle di minuti.

Mah....
 
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spulci ha detto:
:thumbdown:
E' davvero troppo questo! Anche il mio contatore è completamente sballato. A parte il fatto che come tutti sappiamo viene sommato anche il traffico del numero parametro; con questo io sarei a 170 minuti a partire dal giorno di reset del contatore (per me 11 marzo).

Ma la cosa assurda è che ad oggi mi risultano 267 minuti usati contro i 170. L'operatore che ho chiamato era nel panico; ha detto che c'è un disservizio totale per tutti gli utenti all inclusive. Mi ha letto lui il traffico reale....

:laugh: Prendiamola a ridere! Dopo la mia furiosa raccomandata a Wind per questo problema è passato un mese e mezzo; mi hanno risposto per quanto riguarda i problemi del fisso....ma per il mobile non è mai arrivata nessuna risposta.

Facciamo così; cerchiamo di essere propositivi. Wind se hai bisogno di uno sviluppatore per correggere il problema dei contatori dei piani All Inclusive io mi offro disponibile. Ma temo che il problema sia a monte; la piattaforma di tariffazione che usano per i postpagati ha forti limiti strutturali.
E' ora che Wind compri una nuova piattaforma di billing e rating per gli abbonamenti.

All Inclusive Smart di smart ha solo il cliente finale che deve tener traccia da solo del suo bundle di minuti.

Mah....

Ho capito ma non si può andare avanti così, secondo me a forza di "minacce" e risarcimenti capiranno. Io domani ci provo!:bye:
 
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facci sapere cosa si inventano stavolta( intanto il mio contatore sale, sale, sale, sale....)
 
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overnova85 ha detto:
facci sapere cosa si inventano stavolta( intanto il mio contatore sale, sale, sale, sale....)

Io non ho fatto più nulla da ieri sera alle 20.00!:smoke:
 
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Riccez ha detto:
Io non ho fatto più nulla da ieri sera alle 20.00!:smoke:

Io sono arrivato ora a quota 289 minuti; secondo l'operatore chiamato oggi doveva indicare 177 di cui circa 150 verso la numerazione parametro. Quindi dall'11 marzo, data reset del contatore per il nuovo bimestre, ho consumato circa 20 minuti di traffico rispetto ai 289 indicati. Fantastico
 
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Ancora soglie sballate, alle 9 chiamo il call center e vedo che mi dicono. Spero sia soddisfacente la loro risposta, altrimenti ci vado giù pesante!
 
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Riccez ha detto:
Ancora soglie sballate, alle 9 chiamo il call center e vedo che mi dicono. Spero sia soddisfacente la loro risposta, altrimenti ci vado giù pesante!

Tutto tace, l'anomalia è ancora li....che importanza ha......

Inizio a maturare il desiderio di fare una MNP. Sono pentito anche di aver abbandonato la Wind 8.
 
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spulci ha detto:
Tutto tace, l'anomalia è ancora li....che importanza ha......

Inizio a maturare il desiderio di fare una MNP. Sono pentito anche di aver abbandonato la Wind 8.

Hanno ammesso il problema, ma non sanno quando andrà a lungo questa storia...bè io sono al primo mese di abbonamento e credo anche l'ultimo!:thumbdown::nono::censored:
 
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PROBLEMA RISOLTO!!!:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::smoke:
 

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Riccez ha detto:
PROBLEMA RISOLTO!!!:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::smoke:

Si anche per me....ma non me la sento di esultare. Questi contatori sono talmente fragili che a breve magari si rompono di nuovo. E comunque siamo ancora lontani dallo scorporare il traffico del numero parametro.
 
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Ragazzi come possiamo agire contro wind per fargli cambiare metodo di conteggio delle soglie?Mi sento molto preso in giro...
 
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anche se non c'entra nulla visto che ho un prepagato, io ho avuto per due giorni il bonus pieno wind sballato, mi diceva che avevo 0.79 euro anzichè 27 euro e rotti. Poi è tornato a posto da solo. Con ogni probabilità hanno fatto qualche casino nel reparto billing/IT, fortunatamente non si tratta di disservizi gravi come quelli che H3G ha avuto l'anno scorso
 
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agentsmith ha detto:
anche se non c'entra nulla visto che ho un prepagato, io ho avuto per due giorni il bonus pieno wind sballato, mi diceva che avevo 0.79 euro anzichè 27 euro e rotti. Poi è tornato a posto da solo. Con ogni probabilità hanno fatto qualche casino nel reparto billing/IT, fortunatamente non si tratta di disservizi gravi come quelli che H3G ha avuto l'anno scorso

Scusami, permettimi di dissentire. Un contatore che non riesce a scorporare il traffico della direttrice che non consuma il monte minuti per me è un problema grave perché vanifica l'utilità del servizio stesso. In riferimento a questo particolare episodio di due giorni posso dire che si tratta comunque di un ulteriore disservizio che si somma a quello da sempre presente.

Se Tre ha avuto disservizi di maggiore entità rispetto a Wind in termini di contatori, purtroppo questo non rende migliore Wind o tantomeno la rende giustificabile per queste gravi carenze.
 
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