Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
I migliori e più stabili sono gli OpenDNS, 208.67.222.222 e 208.67.220.220

Ciao, scusa ma mi permetto di contraddire, dai test google è quasi il doppio più veloce di OpenDns, e ha il pregio che se scrivi una singola parola senza firsth level domain usa mi sento fortunato, se usi due parole o il 1st (.it; .com...) apre google search con quanto digitato.
al link seguente trovi i test e ti puoi scaricare un binario win / mac/ o i sorgenti linux per provare qual'è il migliore per te.
http://code.google.com/p/namebench/

happy DNS
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,883
Reazioni
1,767
Punteggio
113
Si, saranno anche più veloci di qualche millisecondo, ma non mi piace dare una raccolta completa dei siti che visito a Google, preferisco la libertà di OpenDNS
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
Questo è un altro discorso, mi hai convinto :surrender: OpenDns

Per altro giusto per la cronaca ieri ho testato con la connessione ADSL e i più veloci "alle 23:00 circa" sono quelli di Telecom e Interbusiness che si spartivano il top nei miei test.

ciao
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Per chi dovesse avere ancora problemi di questo tipo io ho completamente risolto con un ping in background sia su windows che su Linux.
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
enola ha detto:
Ciao, stesso problema sia a milano (isola/Garibaldi) che in provincia nord MI, sembra vada tutto bene poi bum.
ho notato che la connessione è più stabile se da una console tengo attivo un ping, ciò nonostante dopo un tot di traffico circa 30 mb regolari ...bum

A volte riparte per i cavoli suoi ma ho paura che abbiano messo comunque un "limite" giornaliero.
Anche io se non si risolve devo cambiare... fammi sapere se provi altro e ti trovi bene.

PS ho connessione flat 1 gb mensile e non ho superato il limite
PSS due mesi fa ho superato il limite e la banda disponibile pubblicizzata 32 Kb va divisa per 10.... per altro abbastanza stabile 3 Kb circa.

Volevo solo segnalarti che il limite di banda che viene impostato una volta superato il volume prefissato è di 32kbps che corrispondono appunto a 4KB/s, quindi la banda disponibile che ti viene fornita post superamento limite è quella prevista dal contratto.
 
Top