Da un paio d'anni sono cliente wind/ infostrada e ora sono all'apice della sopportazione.
Premetto che quando ero cliente telecom non ho mai avuto problemi (linea voce e ads).
Quando ho avuto il distacco definitivo da telecom, e sono passato sulla rete infostrada, dal passaggio definitivo sono rimasto 1 mese e mezzo senza adsl, il telefono funzionava.
Durante il mese e mezzo trascorso a telefonare all'assistenza, mi dicevano che il segnale adsl era presente ma il problema era dovuto alla mia linea.
Ho fatto tutte le prove possibile immaginabili, escludendo la linea in casa (collegandomi nella connessione d'ingresso) vari modem adsl ecc ecc.
Il tutto condito da decine e decine di telefonate all'assistenza tecnica.
Finalmente si degna a venirmi a trovare un tecnico infostrada, con il suo modem, prova il tutto...e mi dice non cè segnale.....ooooo che scoperta...
Passano ancora un pò di giorni, e sparisce anche la linea telefonica.
Incazzato nero, senza telefono e adsl, chiamo con il cellulare e dall'assistenza non sapevano nulla.
Dopo 3 giorni ritorna (finalmente) adsl e telefono.
per un pò di mesi tutto benino adsl a 5 mega e upstream a un misero 128.
in quel periodo avevo chiesto l'aumento di banda, ma mi è stato risposto che non era possibile, che avrei avuto continue disconnesioni.
dopo un pò di tempo le disconnessioni sono arrivate ugualmente, mi hanno ridotta l'adsl da 5 a 4 e sono andato ancora avanti.
Ancora disconnessioni e arrivo a giorni attuali, la settimana scorsa salta telefono e adsl, due giorni riparano la linea telefonica, ma l'adsl no (spia rossa).
Ritorna l'ads con 2 mega e upload quasi inesistente.
Ora mi chiedo: per riparare la linea abbassano continuamente la banda!!
Non sarà un problema in centrale? non sarà la centrale troppo distante?
(per quanto riguarda la distanza mi è stata detta da un tecnico telecom)
ma quando ero con telecom perchè funzionava il tutto?
scusate per lo sfogo ma sono stufo, tanto.
Grazie per eventuali risposte.
Mauro
Premetto che quando ero cliente telecom non ho mai avuto problemi (linea voce e ads).
Quando ho avuto il distacco definitivo da telecom, e sono passato sulla rete infostrada, dal passaggio definitivo sono rimasto 1 mese e mezzo senza adsl, il telefono funzionava.
Durante il mese e mezzo trascorso a telefonare all'assistenza, mi dicevano che il segnale adsl era presente ma il problema era dovuto alla mia linea.
Ho fatto tutte le prove possibile immaginabili, escludendo la linea in casa (collegandomi nella connessione d'ingresso) vari modem adsl ecc ecc.
Il tutto condito da decine e decine di telefonate all'assistenza tecnica.
Finalmente si degna a venirmi a trovare un tecnico infostrada, con il suo modem, prova il tutto...e mi dice non cè segnale.....ooooo che scoperta...
Passano ancora un pò di giorni, e sparisce anche la linea telefonica.
Incazzato nero, senza telefono e adsl, chiamo con il cellulare e dall'assistenza non sapevano nulla.
Dopo 3 giorni ritorna (finalmente) adsl e telefono.
per un pò di mesi tutto benino adsl a 5 mega e upstream a un misero 128.
in quel periodo avevo chiesto l'aumento di banda, ma mi è stato risposto che non era possibile, che avrei avuto continue disconnesioni.
dopo un pò di tempo le disconnessioni sono arrivate ugualmente, mi hanno ridotta l'adsl da 5 a 4 e sono andato ancora avanti.
Ancora disconnessioni e arrivo a giorni attuali, la settimana scorsa salta telefono e adsl, due giorni riparano la linea telefonica, ma l'adsl no (spia rossa).
Ritorna l'ads con 2 mega e upload quasi inesistente.
Ora mi chiedo: per riparare la linea abbassano continuamente la banda!!
Non sarà un problema in centrale? non sarà la centrale troppo distante?
(per quanto riguarda la distanza mi è stata detta da un tecnico telecom)
ma quando ero con telecom perchè funzionava il tutto?
scusate per lo sfogo ma sono stufo, tanto.
Grazie per eventuali risposte.
Mauro