Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
E lo so ma è inutile continuare a lamentarsi per la rete allora, da quel che ho capito la wind non ha tutto questo interesse ad intervenire in zona. L'unica soluzione è migrare vs altro operatore che copre meglio e che offre una qualità di rete superiore, se la tua priorità è però quella di risparmiare ti tocca tenere wind nella speranza che avvenga il miracolo. Intasando il forum parlando sempre della stessa problematica non credo possa servire a qualcosa sinceramente.armi ha detto:....ehhh ho capito ma sono un pò "esosi"....per avere le stesse opzioni che ora ho con wind mi hanno chiesto "solo" il 125% in più di quanto pago ora....e non mi hanno nemmeno concesso delle agevolazioni per chi fa il passaggio da un operatore ad un altro....purtroppo non sono "Briatore e non vado al Billionaire"........
@ IBM: ma veramente la situazione generale del segnale wind, specialmente in 3G, è peggiorata dal famoso black-out del 13 giugno dell'anno scorso (io l'ho sempre detto quì sul forum!!) e l'hanno anche riconosciuto,visto che un tecnico me lo ha confermato più di un mese e mezzo fa dicendomi che provvedeva ad aumentare il suddetto segnale di circa 10db. Ebbene non hanno fatto ancora nulla.....
e certo che è diminuito il traffico.....una cliente che aveva un ram aziendale di 12 sim ha cambiato operatore per le pessime condizioni del segnale (anche questa notizia ho segnalato quì sul forum!!)....se all'azienda non importa di perdere quel numero di clienti in un bacino così piccolo....bhè poi non si lamentassero del poco traffico......come si dice "attacca l'asino dove vuole il padrone"....