Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

problemi con Tapatalk

Pota man
Messaggi
1,244
Reazioni
387
Punteggio
83
dani00 ha detto:
Schifo l'ultimo aggiornamento di Tapatalk.
Permette upload massimo di 10 foto al mese e solo con qualità ridotta.
Che gran peccato, ora che mi ci ero abituato sarà un trauma tornare ad usare il PC e dover caricare le foto a parte...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Si sono rovinati da soli, già la rinomino come tapaBUG sia per le notifiche che ogni tanto notificano cose già lette oppure per la visualizzazione dei banner pubblicitari che passano sotto i thread della room. Che schifo :D (per non parlare di quando tappo sulle notifiche e... Si chiude l'app... E qualcuno dovrebbe pagarla sta applicazione?)

In tutto questo, purtroppo, non c'è una vera alternativa visto che vBulletin ha un'interfaccia mobile terribile :D sembra un'interfaccia di 10 anni fa

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,971
Reazioni
1,424
Punteggio
113
Chabuje99 ha detto:
Si sono rovinati da soli, già la rinomino come tapaBUG sia per le notifiche che ogni tanto notificano cose già lette oppure per la visualizzazione dei banner pubblicitari che passano sotto i thread della room. Che schifo :D (per non parlare di quando tappo sulle notifiche e... Si chiude l'app... E qualcuno dovrebbe pagarla sta applicazione?)

In tutto questo, purtroppo, non c'è una vera alternativa visto che vBulletin ha un'interfaccia mobile terribile :D sembra un'interfaccia di 10 anni fa

Per la questione delle foto abbiamo momentaneamente risolto reinstallando vecchie versioni di Tapatalk che paiono non avere limiti. Certo non è una soluzione definitiva ma almeno evitiamo il peggio per ora...
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Per la questione delle foto abbiamo momentaneamente risolto reinstallando vecchie versioni di Tapatalk che paiono non avere limiti. Certo non è una soluzione definitiva ma almeno evitiamo il peggio per ora...
Quoto! nello specifico la versione 8.4.3 di agosto al momento funziona perfettamente senza alcun tipo di limitazione sull'upload delle immagini.
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao,
con la nuova versione del forum non riesco più a fare il login su tapatalk, vedo il mio profilo ma non posso fare nessuna operazione. Cosa posso fare?
edit: risolto col cambio password :)
 
Top