Windisti
- Messaggi
- 1,209
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ho portato 3 numeri a tre di cui 1 proveniente da wind che non ha avuto problemi e 2 provenienti da vodafogne con problemi.
Sul 348 non mi hanno attivato la promo passa a tre 60 e adesso mi hanno detto che il credito da trasferire non c'era, mentre sul 347 mi hanno detto che il credito non c'era.
Per quanto riguarda la promo l'operatrice tre mi ha detto che devo rivlgermi al negoziante che deve mandare un fax con l'ammissione di colpa.
Cosa più importante è invece il trasferimento del credito, perchè in ciascuna scheda c'erano circa 200 euro di cui una parte bonus (su autoricarica ricevi non erano distinti).
Addirittura sul 348 ho fatto una ricarica prima della portabilità per evitare problemi con la scadenza imminente.
L'operatrice tre mi ha detto che per questi casi devo attendere 30-40 giorni.
MA a voi risulta ciò? Perchè devo aspettare tutto questo tempo, non sono tutti informatizzati? Posso fare richiesta di danno perchè i signori gestori non rispettano le tempistiche dei 3 gg?:scocciato:
Grazie
Sul 348 non mi hanno attivato la promo passa a tre 60 e adesso mi hanno detto che il credito da trasferire non c'era, mentre sul 347 mi hanno detto che il credito non c'era.
Per quanto riguarda la promo l'operatrice tre mi ha detto che devo rivlgermi al negoziante che deve mandare un fax con l'ammissione di colpa.
Cosa più importante è invece il trasferimento del credito, perchè in ciascuna scheda c'erano circa 200 euro di cui una parte bonus (su autoricarica ricevi non erano distinti).
Addirittura sul 348 ho fatto una ricarica prima della portabilità per evitare problemi con la scadenza imminente.
L'operatrice tre mi ha detto che per questi casi devo attendere 30-40 giorni.
MA a voi risulta ciò? Perchè devo aspettare tutto questo tempo, non sono tutti informatizzati? Posso fare richiesta di danno perchè i signori gestori non rispettano le tempistiche dei 3 gg?:scocciato:
Grazie