Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Problemi con Huawei G700

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Sono abbastanza provato. Da alcuni giorni il mio amato Huawei G700 ha smesso di funzionare bene. Blocchi, blocchi continui. Ed alcune applicazioni non si aprono: da playstore a call recorder. Cosa mi suggerite di fare? Diceva sleeping un reset, ma io non sono uno smanettone. :(

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
Fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica, ricordati di salvare tutto quello che ti serve però!

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica, ricordati di salvare tutto quello che ti serve però!
Contatti, foto, video, ecc, ecc? Insomma il reset di cui mi parlava sleeping?

Windisti
Reazioni
37
Punteggio
48
Sostanzialmente è un reset :)
Salva tutte le foto, video e quello che ti interessa. Puoi salvare anche i dati delle applicazioni, ma quello è un po' più rognoso...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
Contatti, foto, video, ecc, ecc? Insomma il reset di cui mi parlava sleeping?

Penso di sì, mi sa che mi sono perso quel post, comunque dovrebbe essere la stessa cosa.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Prima domanda. E' normale che, in tutto questo, la batteria che non arrivava mai - e dico mai - a scaricarsi del tutto - da pochi giorni vada a terra completamente già alle 21:00. Oppure è segno che c'è un problema all'hardware da cui poi deriva tutto il resto? Il dubbio mi sorge perchè quando il 5 sono arrivato all'aeroporto in grave ritardo e stavo per perdere il volo per Valencia, nella fretta mi sono caduto entrambi i cellulari ed il nokia 5310 ha riportato sicuranente un danno (la batteria si scarica all'improvviso). Oppure può averlo anche danneggiato il fatto che ultimamente ho inserito e disinserito la batteria almeno un paio di volte al giorno casua cambio sim?