Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Ragazzi, chiedo il vostro aiuto. Se ricordate - credo la discussione sia andata persa - molti mesi fa avevo problemi col segnale WiFi del router (Fritzbox 3270) e grazie a voi capimmo che col collegamento LAN non c'erano problemi e che interferenze impedivano al segnale WiFi di funzionare correttamente. Mi faceste passare da 2,4 a 5 Ghz e ogni problema rientrò. Da 3-4 mesi di nuovo ho problemi col WiFi, dico col WiFi perchè ho controllato e, quando non navigo in WiFi, non risconto nessun problema con il collegamento LAN. Attendo dei vostri suggerimenti su come muovermi.
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Dani, grazie mille (sei prezioso come sempre) e scusami se non sono riuscito a trovare la vecchia discussione. Ho provveduto ad aggiornare quella: questa, pertanto, può essere chiusa o - meglio ancora - cancellata (non so se sia possibile farlo).
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
Dani, grazie mille (sei prezioso come sempre) e scusami se non sono riuscito a trovare la vecchia discussione. Ho provveduto ad aggiornare quella: questa, pertanto, può essere chiusa o - meglio ancora - cancellata (non so se sia possibile farlo).
Figurati nessun problema, provvedo ad eliminare questa discussione :)
 
Top