- 12
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 1
Ciao a tutti.
Questa mattina è avvenuta la migrazione del mio numero su 1Mobile.
Ho provato quindi ad attivare iMessage sul numero e vedevo che restava in "verifico" con la rotellina che girava.
Vedo il primo addebito da 16 cent per l'SMS di autoconfigurazione verso il numero britannico e penso sia andato tutto liscio, ma il numero era sempre in "verifico".
Poco dopo altri addebiti da 16 cent.
Ho dovuto disattivare iMessage perché stava tendando a random di configurarsi, inviando continuamente gli sms all'estero.
Secondo 1Mobile è colpa di Apple.
Apple mi ha detto che può succedere dopo un passaggio di numero fra due gestori e di riprovare domani mattina dopo avermi fatto fare un reset di rete sul telefono.
Spero che domani vada tutto a buon fine con l'ultimo sms a pagamento.
Vi risulta qualcosa di simile con 1Mobile o altri operatori?
Francamente ne ho cambiati tanti, ma è la prima volta che mi succede.
Grazie!
Questa mattina è avvenuta la migrazione del mio numero su 1Mobile.
Ho provato quindi ad attivare iMessage sul numero e vedevo che restava in "verifico" con la rotellina che girava.
Vedo il primo addebito da 16 cent per l'SMS di autoconfigurazione verso il numero britannico e penso sia andato tutto liscio, ma il numero era sempre in "verifico".
Poco dopo altri addebiti da 16 cent.
Ho dovuto disattivare iMessage perché stava tendando a random di configurarsi, inviando continuamente gli sms all'estero.
Secondo 1Mobile è colpa di Apple.
Apple mi ha detto che può succedere dopo un passaggio di numero fra due gestori e di riprovare domani mattina dopo avermi fatto fare un reset di rete sul telefono.
Spero che domani vada tutto a buon fine con l'ultimo sms a pagamento.
Vi risulta qualcosa di simile con 1Mobile o altri operatori?
Francamente ne ho cambiati tanti, ma è la prima volta che mi succede.
Grazie!