Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
salve a tutti, volevo chiedervi una cosa, la mia ragazza ha un problema, praticamente non riceve nessun sms da nessuno, però può inviare sms e effettuare/ricevere chiamate ..... ha pure provato a cambiare telefonino ma non cambia niente.... è da ieri che mattina che non riceve niente, sarà un problema di linea... sapete cosa può essere o come può risolvere??
grz a tutti per le risposte
(se è la sezione sbagliata ditelo)
 
Utente
Messaggi
57
Reazioni
0
Punteggio
0
ti consiglio come prima cosa di chiamare un operatore e chiedere un reset della sim!
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
cosa causa questo reset? si perdono i soldi della scheda? ed è una cosa lunga da fare o la possono fare in pochi minuti?
grz delle risposte
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Non causa la perdita di nulla, tranquillo.

La scheda però resterà senza copertura per un paio d'ore.

Una cosa: non potrebbe essere semplice congestione natalizia?
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
ci avevo pensato pure io, però ha questo problema da ieri mattina (un presto per la congestione) e ancora ora continua, mi sembra un pò troppo...cmq per sicurezza adesso non faccio niente, magari la prossima settimana se continua chiedo il reset....
ma è l'unica soluzione?
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
ah.... cmq io la prossima settimana vado ad informarmi al centro wind, poi vi farò sapere!
grazie di tutto
e buon natale xd
 
Top