Windisti
- Messaggi
- 3,520
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Andiamo in un Centro Tim per fare la portabilità da Wind a Tim.
Il commesso prende tutti i dati, li inserisce nel sistema...bla bla bla...ad un certo punto viene negata la possibilità di procedere da parte di Wind.
Il commesso ci chiede se ci sono rateizzazioni, debiti o cose strane su quel numero. Ovviamente no.
Domanda.
Che può essere?
Possibile che Wind sia in grado di negare la portabilità praticamente in diretta già nel negozio del gestore concorrente?
Ha detto di ripassare domani.
Consigli?
Il commesso prende tutti i dati, li inserisce nel sistema...bla bla bla...ad un certo punto viene negata la possibilità di procedere da parte di Wind.
Il commesso ci chiede se ci sono rateizzazioni, debiti o cose strane su quel numero. Ovviamente no.
Domanda.
Che può essere?
Possibile che Wind sia in grado di negare la portabilità praticamente in diretta già nel negozio del gestore concorrente?
Ha detto di ripassare domani.
Consigli?