Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Da qualche giono riscontro gravi problemi sulle nuove attivazioni con piano SSS

le sim sono praticamente rifiutate dalla rete....ne' il nostro call center non sa' nulla...il 155 neppure!

per risolvere il problema bisogna effettuare cambio sim

ad oggi ho fatto ben 5 cambi ( a mie spese )

ecco i dati di questo pacchetto

iccid:893988068400000....
tel 380/3691---

magari vi puo' essere utile se avete gli stessi problemi.

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Vuoi dire che acquistando una sim con piano predefinito SSS la stessa non si attiva se non dopo averla sostituita?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ex_nico ha detto:

le sim sono praticamente rifiutate dalla rete....ne' il nostro call center non sa' nulla...il 155 neppure!

tel 380/3691---

sei un dealer? hai controllato l'hlr? per quel che so (in questo periodo non sono in negozio) non si è notato nulla cioè nessuna SSS ha avuto questo problema.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
vi confermo che è verissimo.le ultime sim ricevute da wind e come se fossero smagnetizzate sembrerà un caso ma sono solo quelle che hanno il logo dei 10 anni di successi, con la sostituzione per guasto chiaramente ri solve il problema avvisato il mio funzionario di vendita attendo notizie.

ex_nico ha detto:

tel 380/3691---

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
FiveStore ha detto:
vi confermo che è verissimo.le ultime sim ricevute da wind e come se fossero smagnetizzate sembrerà un caso ma sono solo quelle che hanno il logo dei 10 anni di successi, con la sostituzione per guasto chiaramente ri solve il problema avvisato il mio funzionario di vendita attendo notizie.

Chissà da cosa può dipendere...molto strano...:huh:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
confermo che i clt da me non hanno avuto problemi. quindi sono casi circoscritti.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
da quanto tempo non compri sim Wind SSC?
x che ti garantisco che quasi tutte quelle nuove con il logo dei 10 anni hanno quasi tutte il problema

Excalibur ha detto:
confermo che i clt da me non hanno avuto problemi. quindi sono casi circoscritti.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Acquistato ieri una sim wind SSS con il logo dei 10 anni...l'attivazione è avvenuta ieri sera alle 20...inserita nel telefono la sim risulta registrata alla rete perchè il cell ha campo ma non è abilitata a inviare e ricevere chiamate.
Devo effettuare un cambio sim?? è anche vero che devono ancora trascorrere 24 ore...ma che io sappia l'abilitazione doveva essere già avvenuta...che mi dite al riguardo?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
tutte le SSS che sono state attivate da 10 giorni a questa parte hanno il logo dell'anniversary. sono tutte attive. c'è stato allarmismo qualche giorno fa perchè qualche sim ci ha messo 40 ore per attivarsi definitivamente.
comunque dolcemery tutte le sim hanno "campo" appena esci dal negozio o anche prima di fare le operazioni in dealer.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Excalibur ha detto:
comunque dolcemery tutte le sim hanno "campo" appena esci dal negozio o anche prima di fare le operazioni in dealer.
Questo non lo sapevo...perchè a vodafone non era o è così...boh!
Quindi mi consigli di aspettare perchè la sim si attivi del tutto??