Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Problema N95 e Vista con MEGA 1500

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono felice possessore di un N95 e connessione MEGA 1500. In allegato il 155 mi ha mandato la configurazione dei sistemi operativi XP e VISTA per poterlo utilizzare come modem usufruendo sempre dello stesso piano tariffario MEGA 1500.

Contento come un bambino ho iniziato ad utilizzarlo come modem sotto XP senza problemi con la configurazioen fornitami.

Stringa
+CGDCONT=1,"IP","internet.wind"

e numero di telefono che ora non ricordo ma funzionante.

Proprio ieri su un portatile ho eseguito la stessa configurazione ma ovviamente per VISTA.
Errore 652 (o 692...ora non ricordo)di connessione.....e son diventato scemo ...ho provato in tutte le salse (cambiando numeri) e con tutte le impostazioni ma nulla!!!!!

Non so' se questo problema è stato già trattato ho provato a vedere con un cerca nei post ma no nho trovato nulla.......fosse un attacco di SFIGHITE ACUTA?

Windisti
Reazioni
4
Punteggio
18
Fai tutto direttamente da nokia pc suite, fa tutto il programma in automatico e funziona benissimo sia con vista che con xp, basta solo selezionare l'operatore...

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
Le Impostazioni se vanno sotto xp, fungono anche sotto vista.il num.è *99# intanto su gestione periferiche viene riconosciuto il tuo nokia?come lo connetti al pc?

G

giovax

Guest
senza nokia pc suite non ci sono i driver del cellulare, né tantomeno del modem

Reazioni
0
Punteggio
0
urakan ha detto:
Sono felice possessore di un N95 e connessione MEGA 1500. In allegato il 155 mi ha mandato la configurazione dei sistemi operativi XP e VISTA per poterlo utilizzare come modem usufruendo sempre dello stesso piano tariffario MEGA 1500.

Contento come un bambino ho iniziato ad utilizzarlo come modem sotto XP senza problemi con la configurazioen fornitami.

Stringa
+CGDCONT=1,"IP","internet.wind"

e numero di telefono che ora non ricordo ma funzionante.

Proprio ieri su un portatile ho eseguito la stessa configurazione ma ovviamente per VISTA.
Errore 652 (o 692...ora non ricordo)di connessione.....e son diventato scemo ...ho provato in tutte le salse (cambiando numeri) e con tutte le impostazioni ma nulla!!!!!

Non so' se questo problema è stato già trattato ho provato a vedere con un cerca nei post ma no nho trovato nulla.......fosse un attacco di SFIGHITE ACUTA?

Ma hai provato con quel programma di Wind che ti fa connettere semplicemente collegando il telefonino al pc? Non hai bisogno dei driver perchè sono contenuti nel programma stesso, te lo riconosce automaticamente e ti connetti in qualche minuto.
Io mi ci sono trovato benissimo, ecco il link x il download: http://www.wind.it/download/privati/software/easyconnect/WINDEasyConnect_20081117.exe

:bye: