Utente
- Messaggi
- 1,168
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Buongiorno,
mio fratello ha attivato da più di 6 mesi una linea VDSL2 di Infostrada, passando da Vodafone.
Il modem DLink, però, continua a bloccarsi, interrompendo la connessione e ovviamente lasciando anche il telefono inutilizzabile.
Però i led presenti sull'apparecchio restano tutti accesi e verdi.
Fino ad ora è stato cambiato già 5 volte, ma sempre con lo stesso modello.
Chi prima chi dopo, ha presentato sempre lo stesso problema.
L'ultimo ha funzionato correttamente per quasi 2 mesi, per poi ripresentare sempre lo stesso disservizio.
Leggendo su internet, sembra che si verifichi ormai su tutti i modem Dlink. C'è qualche rimedio noto per risolvere o per evitare questo bug?
Possibile che Wind continui a consegnare sempre lo stesso modem buggato?
Stiamo parlando di una linea VULA, prima con Vodafone e la loro station nessun problema del genere.
mio fratello ha attivato da più di 6 mesi una linea VDSL2 di Infostrada, passando da Vodafone.
Il modem DLink, però, continua a bloccarsi, interrompendo la connessione e ovviamente lasciando anche il telefono inutilizzabile.
Però i led presenti sull'apparecchio restano tutti accesi e verdi.
Fino ad ora è stato cambiato già 5 volte, ma sempre con lo stesso modello.
Chi prima chi dopo, ha presentato sempre lo stesso problema.
L'ultimo ha funzionato correttamente per quasi 2 mesi, per poi ripresentare sempre lo stesso disservizio.
Leggendo su internet, sembra che si verifichi ormai su tutti i modem Dlink. C'è qualche rimedio noto per risolvere o per evitare questo bug?
Possibile che Wind continui a consegnare sempre lo stesso modem buggato?
Stiamo parlando di una linea VULA, prima con Vodafone e la loro station nessun problema del genere.