Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve. Premetto che ho avuto un altro problema con la internet key wind onda MW503HSA appena comprata circa 3 mesi fa e mandata in garanzia dopo 10 giorni, il problema si è risolto con la sostituzione della stessa con una nuova. La penna ha quindi funzionato bene per 2 mesi, fino ad oggi quando, dopo aver scalato il credito per la ricarica dei minuti mensili, non ha funzionato più, ovvero è apparsa una finestra con scritto: microsoft windows 1.0.0.11B ha smesso di funzionare. windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Quindi la penna non viene rilevata. Ho un notebook acer 7520 windows vista home premium sp2. Ho provato a disinstallare e reinstallare anche in modalità provvisoria ma senza esito.Spero in un vostro aiuto senza dover ricorrere di nuovo al centro assistenza. :help:ciao e grazie in anticipo
 
A

Albemix

Guest
Ho avuto a che fare in questi giorni con una chiavetta Onda su Windows 7. Un operatore Tim mi ha detto che c'è una patch (che il negoziante non aveva detto nulla) visto che queste chiavette sono "da magazzino". Un'impresa con 7 fino a che a furia di reinstallarla me l'ha vista, con Xp invece al primo colpo tutto ok.

Hai provato a scaricare dei driver più recenti dal sito onda? Hai rimosso anche la cartella dopo la disinstallazione su C:\Programmi ecc.. ?

saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
134
Reazioni
0
Punteggio
0
Disinstalla il software della chiavetta, cambia porta usb e riinstalla il software.
 
Top