Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Un saluto a tutti. Apro una nuova discussione dato che la mia ricerca sul forum non ha prodotto risultati.
Allora, ho un abbonamento all inclusive unlimited con telefono incluso da 9 mesi. Ovviamente pago tramite Rid bancario. Nelle ultime due fatture non ho fatto in tempo a versare i soldi in banca e allora per forza di cose i miei pagamenti hannp subito uno storno bancario! Le ultime due fatture le ho pagate tramite bonifico. E fin qui tutto ok. Ma ieri wind mi manda un sms nel quale mi comunica che la nuova modalità di pagamento é bollettino postale!!!! Mi sta anche bene dato che con "pago online" dal sito wind é semplice e veloce pagare un bollettino. Ma il dubbio che ora mi fa agitare é questo: si paga la maxirata finale se il pagamento viene cambiato prima dei 30 mesi?? Perché io NON ho assolutamente richiesto alcun cambio di pagamento. Hp paura di pagare 599euro alla fine dei 30 mesi.
Grazie anticipatamente

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
ma se nell'area clienti risultano pagate tutte le fatture mensili che sia rid/bonifico e/o piccione viaggiatore...l'importante che risultano pagate, di conseguenza la rata finale verra emessa meno la somma versata.
la modalita rid probabilmente è saltato il link automatico del prelievo automatico al C/C concesso a wind per mancanza di fondi,quindi ho ti fai ripristinare il rid dalla tua banca e/o d'ora in poi continui a pagare con il bollettino..... ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi non é vero che se si cambia metodo di pagamento poi si deve pagare la maxirata??? Speriamo sia così.. ste cose automatiche che a volte la wind fa non le sopporto