Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Problema di Rete da ormai 20 giorni (Ancona)

Utente
Messaggi
649
Reazioni
9
Punteggio
18
Buon pomeriggio, volevo sapere se anche a voi sta capitando questo problema, sotto rete UMTS HSPA+ navigo in Internet, chiamo ma non ricevo ne messaggi ne chiamate, nella mia città molte persone hanno questo problema, sono costretto a tenere il telefono in GSM, mi sono stufato sinceramente... a voi succede???
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,982
Reazioni
1,431
Punteggio
113
Ad Ascoli le telefonate e gli SMS arrivano regolari, anche se si sta navigando in HSPA+..
 
Utente
Messaggi
649
Reazioni
9
Punteggio
18
ibm17 ha detto:
Ad Ascoli le telefonate e gli SMS arrivano regolari, anche se si sta navigando in HSPA+..


Non so più che fare al negozio mi hanno detto che molta gente ha questo problema... io non posso mica rimanere sempre in GSM.... sono tentato di cambiare operatore....
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Hai segnalato e fatto segnalare ogni gg al 155 voce al 155 via web e da Facebook e Twitter? Questo x ogni sim posseduta e di tutti coloro hanno wind. Per esperienza personale devastandogli i coglioni in maniera assillante prendono in considerazione la lamentela molto piu velocemente
 
Utente
Messaggi
649
Reazioni
9
Punteggio
18
eXtasy ha detto:
Hai segnalato e fatto segnalare ogni gg al 155 voce al 155 via web e da Facebook e Twitter? Questo x ogni sim posseduta e di tutti coloro hanno wind. Per esperienza personale devastandogli i coglioni in maniera assillante prendono in considerazione la lamentela molto piu velocemente
Si sto telefonando ogni giorno mio dicono che è già aperta una segnalazione e che è in lavorazione..
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,982
Reazioni
1,431
Punteggio
113
Tonypedra ha detto:
Si sto telefonando ogni giorno mio dicono che è già aperta una segnalazione e che è in lavorazione..

Allora attendi la lavorazione, vedrai che probabilmente sistemano. In ogni caso continua a chiamarli anche con altre SIM come detto da Extasy.
 
Utente
Messaggi
649
Reazioni
9
Punteggio
18
Conoscete qualcuno che lavora in Wind, giusto per capire quale più essere il problema visto che molte persone lo hanno riscontrato...
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, stesso problema in una zona di Rimini....il problema è che si la segnalazione è aperta ma ai clienti che chiamano molto spesso dicono che per Wind è tutto ok e rimandano il problema al telefonino.
Vi scrivo da rivenditore.....con il negozio adiacente alla zona incriminata....una processione continua di clienti arrabbiati che minacciano di andare via!!
 
Windisti
Messaggi
2,264
Reazioni
8
Punteggio
38
E non sanno chiamare o scrivere al 155?! Se sono tanti capiranno che è vero... Oppure puoi rispondergli che non gli credi perché quella wind è la rete migliore d'Italia, punto. :)
 
Utente
Messaggi
649
Reazioni
9
Punteggio
18
Ragazzi dopo più di 20 giorni dato che per il mio lavoro sono reperibile 24h ho cambiato operatore andando in Tim.... è incredibile, la Wind non riesce a risolvere questo problema...
 
Top