Utente
- Messaggi
- 4
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Sera,
Io qualche settimana fa' avevo attivato tramite il 159 l'absulute adsl a 22,95. Solo, che dopo una settimana, chiamando il 155 sono venuto a sapere che il contratto venne annullato, perché i dati non erano corretti. Allora chiamando di nuovo il 159 sono riuscito a farmi fare la stessa offerta. Il problema è che da diversi giorni sul sito per lo stato di attivazione mi dice: "Gentile cliente, la informiamo che per motivi di natura tecnica non e' al momento possibile procedere con l'attivazione della sua nuova linea telefonica." e la stessa cosa mi diceva anche prima. Voi cosa mi consigliate di fare?
Io qualche settimana fa' avevo attivato tramite il 159 l'absulute adsl a 22,95. Solo, che dopo una settimana, chiamando il 155 sono venuto a sapere che il contratto venne annullato, perché i dati non erano corretti. Allora chiamando di nuovo il 159 sono riuscito a farmi fare la stessa offerta. Il problema è che da diversi giorni sul sito per lo stato di attivazione mi dice: "Gentile cliente, la informiamo che per motivi di natura tecnica non e' al momento possibile procedere con l'attivazione della sua nuova linea telefonica." e la stessa cosa mi diceva anche prima. Voi cosa mi consigliate di fare?