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Sera,
Io qualche settimana fa' avevo attivato tramite il 159 l'absulute adsl a 22,95. Solo, che dopo una settimana, chiamando il 155 sono venuto a sapere che il contratto venne annullato, perché i dati non erano corretti. Allora chiamando di nuovo il 159 sono riuscito a farmi fare la stessa offerta. Il problema è che da diversi giorni sul sito per lo stato di attivazione mi dice: "Gentile cliente, la informiamo che per motivi di natura tecnica non e' al momento possibile procedere con l'attivazione della sua nuova linea telefonica." e la stessa cosa mi diceva anche prima. Voi cosa mi consigliate di fare?
 
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richiama e senti o meglio ancora scrivi a wind tramite facebook o twitter di solito risolvi così
 
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eXtasy ha detto:
richiama e senti o meglio ancora scrivi a wind tramite facebook o twitter di solito risolvi così

Ho richiamato il 155, mi hanno detto che ho la centrale satura, cosa vuol dire?
 
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xSkyShadow ha detto:
Ho richiamato il 155, mi hanno detto che ho la centrale satura, cosa vuol dire?

Troppe utenze collegate in quella centrale e non ci sono doppini liberi per nuove attivazioni

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Albemix

Guest
Come copertura sei in wholesale oppure in ULL?. Tempo fa un mio amico ha ricevuto Ko da Vodafone (wholesale) con migrazione bocciata, provando con Infostrada via libera (sempre fuori propria copertura) e attivazione prima dell'Adsl dopo sei giorni, tre giorni dopo la fonia voce.

Va a capire chi c'è in centrale e soprattutto con la voglia di lavorare.

Saeuti

Albemix
 
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