Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti.
Dopo un reset (è stato aggiornato il software alla versione 3.62) del mio Nokia 6230i ho ricreato le impostazioni per la connessione gprs e poi ho istallato le applicazioni java che uso di solito: Opera Mini, Google Maps e Gmail.
Qui sorgono i problemi: Gmail mi da questo errore terribile, mentre le altre 2 vanno (ed anche il browser wap funziona).
Premetto che:
- prima del reset funzionava tutto
- ho provato con le configurazioni automatiche dal sito Nokia e dal 155, e anche a farle a mano
- ho l'opzione Wap Pass
- ho cancellato e reistallato il programma più volte
- per inciso, anche la lettura dei messaggi email con la funzione interna al telefono non funziona e blocca il tutto (ho provato con un account @libero.it)

Avete qualche idea?
Grazie.
 
Top