Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi permetto di scrivere perchè ho un problem "burocratico" e non so come fare.

Sono titolare di un contratto di telefonia fissa con Infostrada (con p.iva). La settimana scorsa sono passato, per la telefonia mobile, da ricaricabile wind ad abbonamento (senza p.iva). Così facendo mi hanno assegnato due codici cliente diversi, morale: non riesco a vedere nulla del mio abbonamento mobile nell'are clienti. Non esistendo alcuna stringa, non riesco manco a vedere i minuti residui.
Al 155 mi hanno suggerito di inviare una raccomandata per chiedere l'unificazione del codice cliente.

Potete darmi qualche suggerimento???? Please, non vorrei entrare nel giro delle raccomandate per perdere mesi.....

Grazie

Daniele
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Incredibile: mi ha richiamato spontaneamente il 155 e ha sistemato la cosa....scusate per il post. Grazie in ogni caso per l'attenzione
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Dan70 ha detto:
Incredibile: mi ha richiamato spontaneamente il 155 e ha sistemato la cosa....scusate per il post. Grazie in ogni caso per l'attenzione
Beh come vedi...incredibileeee!! :lol: mi fa piacere si sia risolto il problema!
 
Top