Mi permetto di scrivere perchè ho un problem "burocratico" e non so come fare.
Sono titolare di un contratto di telefonia fissa con Infostrada (con p.iva). La settimana scorsa sono passato, per la telefonia mobile, da ricaricabile wind ad abbonamento (senza p.iva). Così facendo mi hanno assegnato due codici cliente diversi, morale: non riesco a vedere nulla del mio abbonamento mobile nell'are clienti. Non esistendo alcuna stringa, non riesco manco a vedere i minuti residui.
Al 155 mi hanno suggerito di inviare una raccomandata per chiedere l'unificazione del codice cliente.
Potete darmi qualche suggerimento???? Please, non vorrei entrare nel giro delle raccomandate per perdere mesi.....
Grazie
Daniele
Sono titolare di un contratto di telefonia fissa con Infostrada (con p.iva). La settimana scorsa sono passato, per la telefonia mobile, da ricaricabile wind ad abbonamento (senza p.iva). Così facendo mi hanno assegnato due codici cliente diversi, morale: non riesco a vedere nulla del mio abbonamento mobile nell'are clienti. Non esistendo alcuna stringa, non riesco manco a vedere i minuti residui.
Al 155 mi hanno suggerito di inviare una raccomandata per chiedere l'unificazione del codice cliente.
Potete darmi qualche suggerimento???? Please, non vorrei entrare nel giro delle raccomandate per perdere mesi.....
Grazie
Daniele