Windisti
- Messaggi
- 677
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ciao a tutti,
nei mesi scorsi ho attivato ad un familiare una SIM ho mobile inserendo il mio indirizzo email poiché la persona in questione ne era sprovvista.
Oggi ho ricevuto una mail da parte di Ho mobile dove praticamente si fa riferimento all'attivazione di una nuova SIM.
Alcuni dati sono del mio familiare, come nome, cognome, codice fiscale. Il numero di carta di identità è diversa. Così come la residenza che risulta essere di Acerra (Napoli). Operatore di provenienza Lycamobile.
Non mi spiego come sia potuto accadere una cosa simile. Come consigliate di intervenire?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Non riesco ad allegare l'immagine del contratto ma nella sezione delle firme del contratto c'è " NO FIRMA" scritto tramite smartphone con funzione penna
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
nei mesi scorsi ho attivato ad un familiare una SIM ho mobile inserendo il mio indirizzo email poiché la persona in questione ne era sprovvista.
Oggi ho ricevuto una mail da parte di Ho mobile dove praticamente si fa riferimento all'attivazione di una nuova SIM.
Alcuni dati sono del mio familiare, come nome, cognome, codice fiscale. Il numero di carta di identità è diversa. Così come la residenza che risulta essere di Acerra (Napoli). Operatore di provenienza Lycamobile.
Non mi spiego come sia potuto accadere una cosa simile. Come consigliate di intervenire?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Non riesco ad allegare l'immagine del contratto ma nella sezione delle firme del contratto c'è " NO FIRMA" scritto tramite smartphone con funzione penna
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk