Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Preso Asus ZenFone 3 Max

g5x

Utente
Messaggi
1,017
Reazioni
125
Punteggio
63
Torno sullo Zenfone.

Mi piace, pian pianino l'ho settato in varie funzioni ed ap e va alla grande. 3 giorni di ricarica avendo tutto attivo e quando ricarico ho ancora un residuo di circa il 12/14%
Confermo che è un filo grande per le mie mani e non risulta praticissimo da meneggiare con una mano sola.

Uso del sistema fluido e veloce. Sinora nessuna incertezza o rallentamento.
 
Top