Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Presa in giro? Acquisto(i) Samung N310 con chiavetta e promo unlimited

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
lo scorso mese ho acquisto due samsung n310 + chiavetta + sim [link http://www.windworld.org/2010/10/19/netbook-e-internet-key-a-229-euro-su-wind-shop/] insieme era possibile attivare la promo unlimited http://www.wind.it/it/internetmobile/pagina90.phtml

I pacchi sono arrivati a destinazione, uno ad un mio amico un altro a mia sorella, entrambi perfetti sia di netbook che di chiavetta, hanno attivato la sim e come scritto sul sito hanno inviato l'sms al 4033 con il testo PROMO UNLIMITED SI

Risposta per entrambi:
Gentile Cliente, La informiamo che la SimWind non risulta associata alla Promo su Mega Unlimited.

Mi chiamano e dico di aspettare qualche giorno vedi le 48 ore per un allineamento dei dati...ma la cosa non cambia...
Chiamano il 155 ed entrambi ricevono la stessa risposta: la sim non è promozionata e non è possibile attivare la promo fin quando non riceveremo raccomandata dove viene dimostrato che quella sim è stata trovata dentro il pacco.

Ho voluto richiamare io e la risposto è stata la stessa, ho richiesto anche delucidazione sulle tempistiche visto che la promo mi serve adesso e non fra tanto e loro mi hanno detto che dipende da quando arriva la raccomandata e viene gestita, io scherzando dico che meno di 2 mesi non ci mettono e lei mi risponde mi dispiace ma non ci sono altri metodi...

Ora mi chiedo ma ste sim vendute insieme a sto pacco sono veramente promozionate? gli acquisti non sono stati fatti assieme ma a distanza di qualche settimana...

Chi consigliate?

Buona giornata!