Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
74
Punteggio
48
ciao gigante, non c'è problema non ti preoccupare, ti devo solo chiedere di pazientare un pochino che ho un paio di persone in coda ma quello che mi preme capire è questo, sei solo tu con il problema? o anche i tuoi 4 amici? nel secondo caso chiedi il loro consenso e riportami tutte le numerazioni, sara mia cura e premura segnalare sia il problema di tutti sia far notare che è un po strano trovare 6 casi in un solo forum e penso lo trovi strano anche il mio aggancio quindi per forza di cosa partira un indagine interna atta a risolvere il problema in modo definitivo.:)

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
aleton ha detto:
hai capito NODE-B_UMTS !!!
Ricordo i tempi del mitico roccocannuccia, ma tu hai un pizzico di potenza in + :)
ciao

@aleton, ma secondo Te quanto paga di bollo per ogni Kw in piu ?.......

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie mille NODE-B_UMTS per la tua disponibilità!! ed io incomincio ad incrociare le dita, appena possibile ti farò sapere.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Miracolo anche per il GIGANTE, contattato da WIND mi hanno detto che dopo i controlli fatti mi riattivano POWERED INFOSTRADA!!
Grandissimo NODE-B!!! e grandissima l' "operatrice" di WIND!!!
Non ho veramente parole per ringraziarvi per l'aiuto prestato.
Ora WIND forever, anche perchè il servizio è veramente ottimo! 14Mb contro i 6Mb che mi dava FASTWEB nella stessa casa!?!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi aggiungo anche io al gruppo dei unpowered, al miracoloso NODE-B_UMTS le ho scritto in privato ... per ora buonanotte a tutti

A

Albemix

Guest
Ehehe è raro trovare gli agganci sui forum e risolvere i problemi direttamente da qua invece dal call center o l'assistenza su facebook ecc... . Mi chiedo molto spesso se ci sono operatori o manager Wind qui dentro magari cammuffati da normali utenti, non si sa mai ;). lol:lol:.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
74
Punteggio
48
albemix diciamo che ho la fortuna di avere un aggancio importante e lo uso per aiutarvi, se fossi un operatore o manager wind non sarei dovuto emigrare in germania per cercare lavoro :)

obyone la segnalazione partira in pomeriggio, penso che la prossima settimana verra controllata :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
beh, a questo punto spero che parta un'indagine interna perchè non è possibile che ci siano tutti questi casi... qualcosa è andato storto... poi lasciamo stare il call center e facebook di wind.... spero che abbiano regisrtato un pò di telefonate che ho fatto perchè me ne sono sentito dire di tutti i colori... va bè...cmq tutto è bene quel che finisce bene... meno male che node-b_umts c'èèèèèè..... diceva una canzone

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ore 16.50 di oggi, sono già stato contattato da wind/infostrada mi hanno detto che attivano l opzione/sconto POWERED evvai !!
Ore 21.55 controllo la mia area clienti e vedo powered infostrada attiva dalla data odierna ( non faccio il pignolo e mi và piu che bene).
NODE-B_UMTS veramente da inchino ringraziarla non basta, le farei un quadro da appendere sopra il modem ( un ottimo fritz 7330 venduto tra l altro da infostrada).

Ho quasi la pelle d'oca, un pò perche in modo relativamente semplice ( Circostanziare i fatti a NODE-B ) e veloce (Quasi 20 ore di cui 8 notturne) mi è stato riconosciuto quanto mi spettava... ma il 155 che ci stà a fare, mi avevano risposto che non potevano farci nulla.
ma anche un pò di brividi mi nascono perche senza il forum e gli agganci, mi si prospettavano poche scelte,
la prima consolarmi con un "vabbè è andata cosi",
la seconda telefonare a 155/dealer fino allo sfinimento... il mio;
la terza fare opposizione al corecom ( ma chi ha voglia ,forza e soprattutto TEMPO )

del resto cogliamo le offerte degli operatori non per diletto ma per risparmiare qualche euro per una serata in pizzeria con la famiglia.
BUON POWERED A TUTTI

Windisti
Reazioni
74
Punteggio
48
molto probabilmente o per un motivo o per l'altro te lo hanno fatto partire da oggi.

vi ricordo che io faccio solo da portavoce, ma pensero io a ringraziare da parte vostra :)

spero tu sia l'ultimo della brigata, non perche mi dia fastidio, anzi nessun problema, per me no problem anche altri 100, ma un quarto significherebbe una grossa lacuna al crm, cosa che gia sospettano sicuramente dato che alle 14 e 40 e partita la segnalazione e alle 16 e 50 hanno chiamato il cliente.

per il resto l'importante è che tutto si sia risolto e avanti un altro, io sono sempre qui. ;)