Salve a tutti,
ho un problema davvero insolito a cui nessuno riesce a darmi una risposta.... nè il 155 nè il centro wind della mia città.
Nel mese di dicembre attivo un abbonamento absolute da internet, prenoto la promozione powered e dopo qualche giorno mi reco in negozio per attivare la powered... fin qui tutto bene.... dalla app wind del mio telefonino riesco a vedere attiva la promozione poichè mi appare l'icona infostrada legata al mio numero mobile scelto per la cosìdetta "convergenza"...sempre dall'app entro nel mio numero fisso e anche lì riesco a vedere attiva l'opzione powered. la sorpresa però mi arriva quando ricevo la prima bolletta, vedo che mi viene applicato il prezzo della solo absolute adsl e cioè a 24,90 euro e non a 19,90 come da powered.... guardo di nuovo l'app e mi accorgo che mi è sparita l'icona infostrada sul numero mobile e non ho più l'opzione andando a vedere sempre dall'app il numero fisso.... e qui inizia il mio calvario da più di un mese senza risposta.
chiamo il 155 più volte parlando con diversi operatori e della mia richiesta di powered non vi è traccia...mi reco in negozio dove avevo attivato l'opzione e gentilmente il negoziante fa una nuova richiesta di attivazione facendola passare per un suo errore ma niente, senza risposta.... dopo diversi giorni sempre il negoziante si mette in contatto con il suo capo area ed anche qui niente.... nessuna risposta. la cosa è al quanto singolare, sembra scomparsa nel nulla la mia promozione powered. se qualcuno di voi può aiutarmi o se ha avuto un'esperienza simile può scrivermi e scambiarci opinioni.
ahhh dimenticavo....lo stesso giorno che mi sono recato in negozio la prima volta per avere spiegazioni davanti a me c'era un signore con il mio stesso problema.... non voglio avanzare ipotesi azzardate ma a volte a pensar mal.....
come ultima ipotesi sono intenzionato a scrivere a striscia la notizie, le iene e a rivolgermi ad altro consumo..... il fatto che non riesco ad ottenere una risposta da nessuno non la trovo corretta e mi puzza un pò di bruciato....
scusate del mio sfogo e spero che almeno qui qualcuno possa darmi una risposta
grazie a tutti e buona serata.
ho un problema davvero insolito a cui nessuno riesce a darmi una risposta.... nè il 155 nè il centro wind della mia città.
Nel mese di dicembre attivo un abbonamento absolute da internet, prenoto la promozione powered e dopo qualche giorno mi reco in negozio per attivare la powered... fin qui tutto bene.... dalla app wind del mio telefonino riesco a vedere attiva la promozione poichè mi appare l'icona infostrada legata al mio numero mobile scelto per la cosìdetta "convergenza"...sempre dall'app entro nel mio numero fisso e anche lì riesco a vedere attiva l'opzione powered. la sorpresa però mi arriva quando ricevo la prima bolletta, vedo che mi viene applicato il prezzo della solo absolute adsl e cioè a 24,90 euro e non a 19,90 come da powered.... guardo di nuovo l'app e mi accorgo che mi è sparita l'icona infostrada sul numero mobile e non ho più l'opzione andando a vedere sempre dall'app il numero fisso.... e qui inizia il mio calvario da più di un mese senza risposta.
chiamo il 155 più volte parlando con diversi operatori e della mia richiesta di powered non vi è traccia...mi reco in negozio dove avevo attivato l'opzione e gentilmente il negoziante fa una nuova richiesta di attivazione facendola passare per un suo errore ma niente, senza risposta.... dopo diversi giorni sempre il negoziante si mette in contatto con il suo capo area ed anche qui niente.... nessuna risposta. la cosa è al quanto singolare, sembra scomparsa nel nulla la mia promozione powered. se qualcuno di voi può aiutarmi o se ha avuto un'esperienza simile può scrivermi e scambiarci opinioni.
ahhh dimenticavo....lo stesso giorno che mi sono recato in negozio la prima volta per avere spiegazioni davanti a me c'era un signore con il mio stesso problema.... non voglio avanzare ipotesi azzardate ma a volte a pensar mal.....
come ultima ipotesi sono intenzionato a scrivere a striscia la notizie, le iene e a rivolgermi ad altro consumo..... il fatto che non riesco ad ottenere una risposta da nessuno non la trovo corretta e mi puzza un pò di bruciato....
scusate del mio sfogo e spero che almeno qui qualcuno possa darmi una risposta
grazie a tutti e buona serata.