Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti.

Potete chiarirmi una cosa per favore?

L'Absolute Adsl costa 24.95 Euri di base, ma se io vado in un Centro Wind e dimostro di avere una All Inclusive (di qualunque tipo? Io ho una Super Big), allora pago 19.95 al mese.

E' corretto?
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Abbonati subito da WEB e seleziona l’Opzione “Powered Infostrada” per prenotare la promozione.
Entro 30 giorni vieni presso uno dei nostri Negozi Wind per completarne l’attivazione.

L’offerta è disponibile fino al 12 gennaio 2014.
La promozione Powered Infostrada è disponibile per i Clienti che attivano un nuovo contratto Infostrada con una delle offerte Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited (anche versioni per P.IVA) entro il 12 gennaio 2014 e che abbiano attiva, o attivino entro 30 giorni dalla richiesta del contratto Infostrada, su una SIM Ricaricabile Wind con la stessa anagrafica una qualsiasi opzione All Inclusive. Sul fisso l’attivazione deve completarsi entro 60 giorni dalla richiesta, in caso contrario l’offerta Infostrada scelta rimarrà attiva con la promo standard.
La promozione Powered Infostrada è incompatibile con le altre promozioni in corso sulle offerte Infostrada. La promozione non si applica ai Clienti che hanno già un’offerta voce+ADSL Infostrada attiva e fanno un cambio piano verso i piani Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited. In caso di richiesta di Super All Inclusive la promozione Powered Infostrada si disattiverà.
La promozione Powered Infostrada si disattiva, lasciando attiva l’offerta Infostrada scelta al prezzo di 24,95 per 5 anni per Absolute ADSL e 39,95 per 5anni per All Inclusive Unlimited, nei seguenti casi: in caso di cambio piano sul fisso da Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited verso il piano All Inclusive a fronte del pagamento di un contributo di 20 euro; in caso di disattivazione della SIM Ricaricabile o dell’opzione All Inclusive o di mancato pagamento del suo costo mensile. Al termine dei 5 anni, sarà applicato il costo mensile standard per l’ offerta scelta (33,22 euro al mese per Absolute ADSL e 55,40 euro al mese per All Inclusive Unlimited).
La promozione Powered Infostrada si disattiva, lasciando attiva l’offerta Infostrada scelta con il prezzo pieno vigente al momento della disattivazione, in caso di cambio piano sul fisso da All Inclusive Unlimited ad Absolute ADSL.
 
Top