Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti....
Qualcuno sa se verra' prorogata la promozione dell' "Arcuri" o se faranno qualcosa di nuovo?
Grazie
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
ho portato una vecchia sim op.virtuale su postemobile offerta 10 cent voce senza scatto alla risposta verso tutti 10 cent sms verso tutti offerta valida fino alla fine di febbaio se abbini a postapey non paghi canone mensile unico impiccio non riesco a ricevere telefonate solo da sim wind non hanno ancora risolto il problema dopo 2 settimane
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Ci sono clienti postemobili? Se sì, fatevi avanti: c'è una occasione d'ro che possiamo sfruttare entrambi.
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Come cliente PoM puoi richiedere entro oggi al 160 fino a 3 codici da regalare ad amici per la promo porta un amico. Chi passa il codice riceve un bonus di 15 euro, chi usa il codice per fare mnp a PoM riceve una sim gratis con 10 euro di bonus e la possibilità di avere gratis per 6 mesi non ricordo più quale opzione.
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Bisognerebeb solo accertarsi entro quando possono essere uttilizzati: c'è chi dice entro il 12 febbraio e chi entro il 31 dicembre.
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho chiamato il 160, i 15 euro di bonus hanno validità di 30 giorni, i codici si possono avere e utilizzare fino al 14 febbraio ;)

Ne ho 3 da distribuire, se a qualcuno interessano...
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Se non c'è assolutamente nessuna spesa e posso richiedere la sim online senza andare alle poste, mi candido per un codice :D
Quale è la promo per 6 mesi?
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
I codici sono già finiti, mi spiace :(

Il credito cmq pare sia a scadenza (2 mesi) la promo dovrebbe essere 6 mesi gratis di postemobile con te
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
kens ha detto:
Hola ragazzi..

se avete ancora un codice, io sono disponibile :green: :p

Ti ho risposto con MP. ;)

Ne ho ancora 2 da distribuire, se a qualcuno interessano metta un messaggio qui sul forum, così li invio tramite MP ai primi due che si prenotano. ;)
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Nella procedura di richiesta online, al momento di recuperare i miei dati, metto username e password che ho sul sito di poste.it (bisogna registrarsi prima lì per forza, no?) ma poi mi va in "loop" chiedendomi di nuovo se accetto di recuperare i miei dati...
 
Top