Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Domani scade la promo che con 5 euro ti consegnano una sim con 15 euro di credito.
Che sappiate, sarà possibile poi (dal 27.4 al 30.6) fare mnp su questa sim e ottenere CONvenienza?
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
kiriku ha detto:
Domani scade la promo che con 5 euro ti consegnano una sim con 15 euro di credito.
Che sappiate, sarà possibile poi (dal 27.4 al 30.6) fare mnp su questa sim e ottenere CONvenienza?

waw sta volta mi devo assolutamente prendere una sim con questo piano:fun:
in teoria non ci dovrebbero esser problemi ad attivare il piano su una sim con la promo paghi 5 hai 15 euro di credito....basta fare la mnp entro il 30 giugno no? o il piano lo si ha solo se si fa la mnp contestualmente alla sottiscrozione!leggendo sul sito di poste mobile le condizioni del piano della precedente edizione c'è scritto che bastava portare il numero del vecchio operatore:)
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Bene. Speriamo sia così anche stavolta. Domani vedo se riesco a prenderne un paio.
;)
 
Utente
Messaggi
689
Reazioni
11
Punteggio
18
Domani passo la mia SS old (19c/min è un salasso) a Convenienza. Brava Postemobile.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
franziski ha detto:
Domani passo la mia SS old (19c/min è un salasso) a Convenienza. Brava Postemobile.

Idem, farò lo stesso con la SSold di mia mamma appena esaurirà i 10 euro di credito che ha su adesso. :p
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
anche io... la prima volta me la sono persa... ora, anche se non la utilizzerò molto, la prenderò lo stesso... :D
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Un ottimo piano e copetrtura dovunque, molto comodo quando non sono a Milano. L'ho attivato la volta scorsa. Ma attenzione ai postali dei vari uffici quando inseriscono i dati di attivazione; la volta scorsa i maggiori casini li hanno combinato proprio nelle agenzie postali.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
eu ha detto:
Un ottimo piano e copetrtura dovunque, molto comodo quando non sono a Milano. L'ho attivato la volta scorsa. Ma attenzione ai postali dei vari uffici quando inseriscono i dati di attivazione; la volta scorsa i maggiori casini li hanno combinato proprio nelle agenzie postali.

Esatto, 11 cent senza scatto sotto rete vodafone non bisogna lasciarseli scappare...
Per chi ha bisogno soltanto di chiamate e sms, senza dover star dietro a triangolazioni, ricariche mensili o altri giochetti, credo che ad oggi sia la migliore offerta sul mercato.
Mio padre è in Postemobile da Dicembre e si trova molto bene, mia madre passerà entro fine Giugno.

L'unica cosa che può risultare fastidiosa è che bisogna andare in posta e fare la coda per ricaricare, se uno non vuole o non sa usare online il bancomat o la carta di credito, ma per chi spende 30 euro l'anno di telefono si può anche fare. :p

Per quanto riguarda la competenza degli sportellisti, li ho trovati preparati e cortesi, su quello non ho nulla da dire.

Comunque, la mia sim con Convenienza che mi ero messo via a Novembre è ancora con i 15 euro di credito intatti, con Super7 e Super5 che coprono qualunque chiamata, anche quelle molto lunghe, non ho ancora avuto la necessità di usarla. :p
 
Windisti
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
Non vedevo l'ora che la riproponessero per passarci tutta la famiglia!
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
strafe ha detto:
Esatto, 11 cent senza scatto sotto rete vodafone non bisogna lasciarseli scappare...
Per chi ha bisogno soltanto di chiamate e sms, senza dover star dietro a triangolazioni, ricariche mensili o altri giochetti, credo che ad oggi sia la migliore offerta sul mercato.
Mio padre è in Postemobile da Dicembre e si trova molto bene, mia madre passerà entro fine Giugno.

L'unica cosa che può risultare fastidiosa è che bisogna andare in posta e fare la coda per ricaricare, se uno non vuole o non sa usare online il bancomat o la carta di credito, ma per chi spende 30 euro l'anno di telefono si può anche fare. :p

Per quanto riguarda la competenza degli sportellisti, li ho trovati preparati e cortesi, su quello non ho nulla da dire.

Comunque, la mia sim con Convenienza che mi ero messo via a Novembre è ancora con i 15 euro di credito intatti, con Super7 e Super5 che coprono qualunque chiamata, anche quelle molto lunghe, non ho ancora avuto la necessità di usarla. :p

Condivido.
Per quanto mi riguarda ho un paio di vecchie timtribuvitamine che, a seguito di rimodulazione, aspettavano una buona occasione per cambiare gestore: il momento è arrivato!
Terrò le CONvenienza come riserva nel caso (speriamo MAI) H3G facesse brutti scherzi con la tutto3 + Super7, che al momento resta un'accoppiata imbattibile per le mie esigenza. Aggiungo che, associandone almeno una ad una postepay, le posso mantenere vive con una ricarica da 1 euro l'anno.
;)
 
Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
16
AlessandroTaras ha detto:
Qualcuno di voi ha esperienza di questa promozione?
http://www.postemobile.it/PosteCustomer/ProductCatalogueInfo/CatalogueInfo.aspx?c=portaamico
Chi è già postemobile e porta un amico riceve 15euro.
L'amico se effettua la portabilità ha il raddoppio delle ricariche per 4mesi.
Ma in pratica l'amico che passa ora a PosteMobile approfitta sia della tariffa Convenienza che del raddoppio?

Grrr!!!
Ho portato 2 persone (mia moglie e un amico) nell'ultimo mese in PosteMobile e non ci ho ricavato, ne' ho fatto guadagnare loro nulla :wall::censored::ranting:
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Beh, se qualcuno fosse interessato al simil-raddoppio ricariche e non sapete proprio a chi chiedere io ho un codice a disposizione :p
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Poste Mobile continua a proporsi bene, vuoi vedere che piano piano incomincerà a dare fastidio agli altri Aom con esclusione di Voda che ha comunque il suo tornaconto
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
topoldo ha detto:
Grrr!!!
Ho portato 2 persone (mia moglie e un amico) nell'ultimo mese in PosteMobile e non ci ho ricavato, ne' ho fatto guadagnare loro nulla :wall::censored::ranting:
Gli hai fatto guadagnare un'ottima tariffa! :drool:
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Non potevo farmi sfuggire la migliore tariffa attuale sul mercato... Ho una schedina Tim con credito esaurito, lunedì mando il fax per passarla a PosteMobile e papparmi CONvenienza!!! Ma nel mio caso, che avevo una vecchia (per quanto si possa definire tale) sim postemobile su cui voglio passare un altro numero, c'è qualche modo per farla rientrare nel porta un amico? Chiedo agli esperti di postemobile :)
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
DeeDeND ha detto:
Non potevo farmi sfuggire la migliore tariffa attuale sul mercato... Ho una schedina Tim con credito esaurito, lunedì mando il fax per passarla a PosteMobile e papparmi CONvenienza!!! Ma nel mio caso, che avevo una vecchia (per quanto si possa definire tale) sim postemobile su cui voglio passare un altro numero, c'è qualche modo per farla rientrare nel porta un amico? Chiedo agli esperti di postemobile :)

Hai diritto alla tariffa Convenienza ma non ti saprei dire se anche alla porta un amico...
infatti, a meno che non abbiano cambiato i moduli di recente, su quello per la richiesta di MNP non c'è lo spazio per l'inserimento del codice promozionale relativo alla porta un amico... spazio che invece c'è sui moduli per l'attivazione sim.
 
Top