Windisti
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Sono approdato in Postemobile nell'ottobre 2008 usufruendo del piano tariffario CONvenienza. Fino adesso nessun problema.... Il 30 luglio 2009 chiamo il servizio clienti Postemobile al numero 803.160, chiedendo la disattivazione dell'opzione CON TE associata al mio numero, in quanto da me non più utilizzata (il numero con cui l'avevo non esiste più). Da qual punto sarà successo qualche casino perchè sono senza segnale da tre giorni con sim che risulta INESISTENTE! (mi da: "mancata registrazione rete"). Ho già inviato un fax, una mail e fatto 3 telefonate al servizio clienti rappresentatndo il grave disservizio. Nessun operatore sa dirmi cosa sia successo! Mi rimandano sempre al giorno dopo dicendomi che sarò contattato dal servizio tecnico. Il problema è che non vedo più la mia sim neanche nella pagina personale del sito postemobile. Cosa avranno mai combinato???
Sono amareggiato e deluso (per non essere offensivo).
Sono amareggiato e deluso (per non essere offensivo).