Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

POSTEMOBILE: sim disattivata SENZA MOTIVO! Gravissimo Danno!

Windisti
Messaggi
155
Reazioni
0
Punteggio
16
Sono approdato in Postemobile nell'ottobre 2008 usufruendo del piano tariffario CONvenienza. Fino adesso nessun problema.... Il 30 luglio 2009 chiamo il servizio clienti Postemobile al numero 803.160, chiedendo la disattivazione dell'opzione CON TE associata al mio numero, in quanto da me non più utilizzata (il numero con cui l'avevo non esiste più). Da qual punto sarà successo qualche casino perchè sono senza segnale da tre giorni con sim che risulta INESISTENTE! (mi da: "mancata registrazione rete"). Ho già inviato un fax, una mail e fatto 3 telefonate al servizio clienti rappresentatndo il grave disservizio. Nessun operatore sa dirmi cosa sia successo! Mi rimandano sempre al giorno dopo dicendomi che sarò contattato dal servizio tecnico. Il problema è che non vedo più la mia sim neanche nella pagina personale del sito postemobile. Cosa avranno mai combinato???

Sono amareggiato e deluso (per non essere offensivo).
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi sa che hanno capito male e anziché l'opzione con te ti hanno proprio disattivato la sim :(

Per il numero e il credito non c'è problema, quelli per legge te li devono ridare...
 
Windisti
Messaggi
155
Reazioni
0
Punteggio
16
strafe ha detto:
Mi sa che hanno capito male e anziché l'opzione con te ti hanno proprio disattivato la sim :(

NO. A loro risulta la sim ed il processo di disattivazione dell'Opzione CON TE. Dopodichè nulla.... il processo non risulterebbe completato, ma come se fosse in pending.
 
Windisti
Messaggi
155
Reazioni
0
Punteggio
16
Ad oggi ancora SIM disattiva e NUMERO INESISTENTE. Mi hanno disattivato completamente la sim anzichè disattivare l'opzione CON TE. Non ho parole.
Mi hanno inviato una sim di cortesia in data 04.08, ricevuta il 06.08 ed in pari data ho chiesto l'attivazione della stessa. Ad oggi neanche questa è attiva!!! Che devo dire... se non che il servizio Tecnico è PENOSO.
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
spero che tu abbia inviato il modulo Gu5 per le urgenze di questo tipo... oltre ad aver iniziato il tentativo obbligatorio di conciliazione per avere adeguato rimborso
 
Windisti
Messaggi
155
Reazioni
0
Punteggio
16
Numero finalmente riattivato dopo 21 giorni di oblio. Il servizio tecnico di livello superiore che è dovuto intervenire ha risolto il problema! Adesso mi aspetta la conciliazione per l'indennizzo cospicuo che chiederò.
 
Top