Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Postemobile: meritevole di vivo apprezzamento.

Windisti
Messaggi
155
Reazioni
0
Punteggio
16
Volevo solo segnalarvi che, a seguito di disguido telefonico avuto con l'operatore Postemobile e riguardante il disservizio ledato all'opzione "500 con te" (traffico verso il numero prescelto tariffato anzichè essere scalato dal monte minuti/sms) attiva su due miei numeri, il Servizio Clienti, oltre ad avermi ripristinato il corretto funzionamento delle opzioni sui 2 numeri, riaccreditato il traffico erroneamente addebitato, mi ha anche riconosciuto 25 euro di traffico omaggio su ciascuna sim e la tariffa Promozione Gold a vita su una sim, quale "indennizzo" per il disagio subito.

Un merito al Servizio Clienti, sicuramente migliorato nel tempo e "vicino" al cliente.

Che dire, GRAZIE POSTEMOBILE.
 
Utente
Messaggi
57
Reazioni
0
Punteggio
0
la promo Gold a vita e' a dir poco favolosa!
anche a me l'hanno data, perche' sono stato fra i primi ad attivare la sim con loro... :whistling:

brava Postemobile! :thumbup:
 
Windisti
Messaggi
155
Reazioni
0
Punteggio
16
kiriku ha detto:
In cosa consiste la Gold?

Tariffa Unica A Vita verso tutti i FISSI + cellulari POSTEMOBILE pari a 4 cent al minuto (a scatti ogni 30 sec. di 2 cent.); SMS verso Postemobile a 4 cent.
Il resto delle chiamate (ovvero altri operatori mobili + internazionali) secondo il proprio piano tariffario.
 
Windisti
Messaggi
155
Reazioni
0
Punteggio
16
La tariffa Gold abbinata alla tariffa CONvenienza attiva sulla mia sim principale è davvero un'ottima accoppiata per risparmiare!
 
Utente
Messaggi
57
Reazioni
0
Punteggio
0
doctornokia ha detto:
La tariffa Gold abbinata alla tariffa CONvenienza attiva sulla mia sim principale è davvero un'ottima accoppiata per risparmiare!

senza esagerazioni, e' la migliore combinazione tariffaria italiana, a consumo, di tutti i tempi :thumbup:
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
doctornokia ha detto:
Tariffa Unica A Vita verso tutti i FISSI + cellulari POSTEMOBILE pari a 4 cent al minuto (a scatti ogni 30 sec. di 2 cent.); SMS verso Postemobile a 4 cent.
Il resto delle chiamate (ovvero altri operatori mobili + internazionali) secondo il proprio piano tariffario.
Grazie. ;)

saveriocrea ha detto:
senza esagerazioni, e' la migliore combinazione tariffaria italiana, a consumo, di tutti i tempi :thumbup:
E' seconda solo alla 3power10 su usim tutto3 (= raddoppio delle ricariche "a vita"). Se poi uno ha attiva anche la promo Ricaricati con 3 (R3) che ti regala 5 euro se hai ricaricato il mese precedente, il distacco aumenta ancora un pò...
Cmq sia, CONvenienza + Gold è un'eccellente abbinata. :bye:
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
:OT:
Qualcuno si è preso la briga di calcolare quanto incide in più, in media, la tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi rispetto alla stessa ma conteggiata a effettivi secondi di conversazione?
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Diciamo che ragionevolmente che ha un costo di reale utilizzo della tariffa/tempo di almeno un + 20%. Quando va bene naturalmente.
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho provato a fare un rapido calcolo su un mese di mie effettive chiamate e anche a me risulta un 20% (abbondante) in più.
Ciò significa che gli 11 cent/min. a scatti anticipati di 30 secondi della CONvenienza corrispondono ai circa 13/14 cent/min. sugli effettivi secondi di conversazione. :bye:
:/OT:
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
doctornokia ha detto:
La tariffa Gold abbinata alla tariffa CONvenienza attiva sulla mia sim principale è davvero un'ottima accoppiata per risparmiare!
Sottoscrivo, è un anno e mezzo che ho l'accoppiata su di una sim secondaria... :p
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
kiriku ha detto:
Ho provato a fare un rapido calcolo su un mese di mie effettive chiamate e anche a me risulta un 20% (abbondante) in più.
Ciò significa che gli 11 cent/min. a scatti anticipati di 30 secondi della CONvenienza corrispondono ai circa 13/14 cent/min. sugli effettivi secondi di conversazione. :bye:
:/OT:
Vero... ma se ti scappa una telefonata lunga al mese, recuperi tutto lo svantaggio in un baleno, fidati :)
 
Top