Windisti
- Messaggi
- 155
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
Volevo solo segnalarvi che, a seguito di disguido telefonico avuto con l'operatore Postemobile e riguardante il disservizio ledato all'opzione "500 con te" (traffico verso il numero prescelto tariffato anzichè essere scalato dal monte minuti/sms) attiva su due miei numeri, il Servizio Clienti, oltre ad avermi ripristinato il corretto funzionamento delle opzioni sui 2 numeri, riaccreditato il traffico erroneamente addebitato, mi ha anche riconosciuto 25 euro di traffico omaggio su ciascuna sim e la tariffa Promozione Gold a vita su una sim, quale "indennizzo" per il disagio subito.
Un merito al Servizio Clienti, sicuramente migliorato nel tempo e "vicino" al cliente.
Che dire, GRAZIE POSTEMOBILE.
Un merito al Servizio Clienti, sicuramente migliorato nel tempo e "vicino" al cliente.
Che dire, GRAZIE POSTEMOBILE.