Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
5,569
Reazioni
268
Punteggio
83
Se verranno confermate le anticipazioni di MVNO e la tariffa internet per 1Gb sarà buona, parrebbe che PosteMobile sia pronta a rendere la propria offerta veramente competitiva, oserei dire una "nuova Wind" su rete Vodafone.
Che ne dite?
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
giovax ha detto:
una vodafone un pelino meno cara, nulla di più

Effettivamente...mi è arrivato l'RSS di mondo 3 e leggendo la notizia...sinceramente nulla di ecclatante...anzi,direi poco concorrenziale a mio avviso contro offerte come noi tutti di Wind...:bye:
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
giovax ha detto:
una vodafone un pelino meno cara, nulla di più

Tecnologo3000 ha detto:
Effettivamente...mi è arrivato l'RSS di mondo 3 e leggendo la notizia...sinceramente nulla di ecclatante...anzi,direi poco concorrenziale a mio avviso contro offerte come noi tutti di Wind...:bye:

Sì è vero: confrontato con le offerte Noi Tutti di Wind e TIM, non è niente di che. Ma a me, che ho una spesa mensile di poco più di 30/35 euri, compresi Noi Wind, Noi Tutti SMS e Pieno Wind Old, PM continua ad attirarmi.

@flip: ieri ho avuto modo di aver a che fare con "l'assistenza" di PM: un delirio davvero!!! Ho voluto provare internet via cell, mi sono mandato gli sms auto-configuranti, tempo della connessione 4 sec., costo 1,28€. :eek: Chiamo il 160 e me le hanno dette di tutte pur di non aprirmi una segnalazione per errata tariffazione. Durata della chiamata 23 min...
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Obert ha detto:
Se verranno confermate le anticipazioni di MVNO e la tariffa internet per 1Gb sarà buona, parrebbe che PosteMobile sia pronta a rendere la propria offerta veramente competitiva, oserei dire una "nuova Wind" su rete Vodafone.
Che ne dite?

Ma io leggo che l'apn è wap.postemobile.it
Ma è internet vero o no? Se è wap se lo possono anche tenere...
 
Windisti
Messaggi
5,569
Reazioni
268
Punteggio
83
80Express ha detto:
Ma io leggo che l'apn è wap.postemobile.it
Ma è internet vero o no? Se è wap se lo possono anche tenere...

Purtroppo è wap. :cesso:

Hai ragione tu.
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
mercurio ha detto:
@flip: ieri ho avuto modo di aver a che fare con "l'assistenza" di PM: un delirio davvero!!! Ho voluto provare internet via cell, mi sono mandato gli sms auto-configuranti, tempo della connessione 4 sec., costo 1,28€. :eek: Chiamo il 160 e me le hanno dette di tutte pur di non aprirmi una segnalazione per errata tariffazione. Durata della chiamata 23 min...

Tipico... :wall:

Per fortuna ne sono fuori :lingua:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
giovax ha detto:
purtroppo è Vodafone :p
Consideriamo il fatto anche che lavorando su rete 3G vodafone (che io al di fuori di Novara e Borgomanero/ARONA devo ancora vedere) non è che sia il massimo della vita...parlo ovviamente della connessione dati...trattandosi di rete NATTATA...:laugh:

Poi mi viene da sorridere...ogni volta che vado alle poste,la tipa cerca di rifilarmi un sim postemobile...ma sinceramente sabato ho risposto male...ho detto loro di fare le poste e non il negozio di telefonia....visto che mi han gia' fatto arrivare con ben 2 giorni di ritardo diverse cose che ho spedito....suvvia....hanno un po' rotto le balle!!!
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma si, come è risaputo POM al momento vale qualcosa solo se si utlizza la tariffa convenienza; per il resto può anche chiudere
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
Beh l'opzione 500 Con Te darà filo da torcere alla Noi2 e compagnia bella... :thumbup:

Sulla navigazione eviterei.... nattatissima :furious:
 
Top