Ragazzi, sono incavolato nero. Ieri sera ho provato ad aggiungere alla voce Wikipedia su Postemobile le informazioni sull'accordo per il cambio di rete mobile e FTTH per il fisso. Nel frattempo ne ho approfittato per correggere quanto scritto, ovvero che dal 2018 Poste eroga servizi di telefonia fissa "su rete Vodafone" (non corretto perché i dati sono su WINDTRE).
Ebbene, un moderatore mi ha cancellato il tutto dicendo che si possono inserire solo informazioni supportate da fonti ufficiali ed autorevoli e non da blog. Lo capisco, però ha eliminato anche la correzione sulla rete. Alla mia richiesta di reinserire quella, mi ha detto che devo fornire prova anche di quello.
Notare bene: nessuna citazione dà prova di quanto affermato adesso, cioè che sia tutto su rete Vodafone.
Allora, per favore, esiste qualche documento ufficiale che informi della doppia rete per voce e per dati nella fornitura del servizio di rete "fissa" di Postemobile?
No perché qui mi girano un po' gli zebedei, non so se Poste voglia nascondere il fatto di essere su rete WINDTRE o se abbia solo incrociato un mod un po' pesante ma voglio arrivare in fondo alla questione. Grazie.
Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk