Windisti
- Reazioni
- 297
- Punteggio
- 83
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Obert ha detto:
Già, la fonte però non era voce da bar.ibm17 ha detto:Non sapevo neppure di questi rumors, comunque mi sembra una cosa poco plausibile e infatti è stata prontamente smentita...
Obert ha detto:
Sleeping ha detto:Anch'io penso che il numero di clienti sia fasullo. Anch'io ho una sim che dopo 3 anni senza traffico ancora aggancia la rete. Adesso dopo 5 non mi stupirei se funzionasse ancora...
ibm17 ha detto:Questa cosa è assolutamente illegale! E AGCOM riporta che sono il primo MVNO con oltre metà del parco SIM in questo ambito.. Ma praticamente tutte le SIM attivate non sono mai state disattivate.. TIM per una storia del genere ha preso milioni di euro di multa...
continuare a pagare due gestori per continuare a far credere?Sleeping ha detto:Quando torno in Italia, proverò a vedere se funziona ancora. Fino a un annetto e mezzo fa agganciava tranquillamente la rete, anche se risultava con credito zero. La mia impressione è che Postemobile non stia forzando il passaggio di tutti i suoi clienti a wind, ma lasciando la cosa molto più graduale perché si scoprirebbe quanti clienti, come me e te, sono in realtà fasulli e tenuti per far numero e far credere di essere il primo MVNO italiano. Questa è la mia impressione, almeno
Probabilmente sì, non saprei. Questa almeno è la spiegazione che trovo io per la tanta calma nel migrare i clienti a Wind, oltre chiaramente all'oggettiva e comprensibile difficoltà della cosa, dovuta anche, ma non solo, alla necessità di sostituire tutte le vecchie sim.Giony ha detto:continuare a pagare due gestori per continuare a far credere?
ma il gioco vale la candela?