Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
52
Punteggio
48
Albemix ha detto:
Sono separati gli shelter, Vodafone è all'esterno sotto alle intemperie ecc...Devo andare in zona e farò delle foto ma non credo Vodafone benefici della fibra anche perchè mia morosa mi ha riferito di avere visto il tecnico operare solo sul cabinet Tim.

Saeuti

Albemix

benche non si veda spesso si puo condividere la fibra, usando la tecnica del dwdm, ossia due o piu flussi(per meglio capirci, ma sono lambde) su una medesiam fibra, basta un solo cavo, per esempio eth 1gbit dallo shelter tim a quello voda, magari passato per sopra o chissa dove.

A

Albemix

Guest
Quando andrò nel sito verifico meglio. Prima di questo Tim nel corso degli anni ha ammodernato la banda sempre per via cavo, mentre l'unica con il link radio è Vodafone. C?è una predisposizione di un link ma non so se sia per Tim o Vodafone.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
316
Punteggio
83
prova a cercarlo su facebook gli scrivi in privato "Mauri, cosa c..zo state combinando di preciso a Sanremo?!" :laugh:

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
ahahahaahah :D su linkedin c'è cmq :D ma solo li .... poi vabbè non mi va di disturbare :Dahahaaaahhaah